Buongiorno ragazzi!
Quando faccio le foto si vede un alone rosa al centro, ho provato sia con la fotocamera originale sia con lgcamera....c'e' qualcosa che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100
EDIT: come non detto era la luce della stanza!
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi!
Quando faccio le foto si vede un alone rosa al centro, ho provato sia con la fotocamera originale sia con lgcamera....c'e' qualcosa che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100
EDIT: come non detto era la luce della stanza!
Come elimino/blocco il lockscreen della rom? ne uso un'altro e ogni tanto si sovrappongono e devo sbloccare 2 volte.
Grazie
per essere la prima rom che installo, devo dire che non è affatto male. Completa di tutto. Dai temi, ai settaggi cpu e gpu. Complimenti veramente ... Cmq avrei solo una piccola domanda da fare: Non riesco a visualizzare la sd esterna all'interno del cellulare. Cioè prima avevo Archivio, con la quale visualizzavo i file all'interno del mio cell e quindi anche la sd esterna. Da quando ho installato la rom, la sd esterna mi dice che è vuota. Quando invece, collegando il cell al pc, mi accorgo che i file ci sono. Come posso risolvere questa fatto? Attendo vostri aiuti ... Grazie ancora per questa fantastica Rom ...
C'era anche un altro utente che aveva i tuoi stessi prob (solo che a lui non erano aloni ma vere e proprie linee). La domanda è la solita: a patto che la fotocamera non sia graffiata, hai messo il fix camera in ota (funge solo sull'ultima vers di rom, credo)?
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
Rom installata ieri sera ma non funziona ancora la connessione dati.. Qualcuno sa come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi capita di trovare ultimamente il telefono spento (per una settimana è andato tutto bene), ho fluxxi + night. Sapete se è un problema piu o meno comune?Le uniche modifiche che ho fatto alla rom sono per undervoltare e abbassare cpu per risparmiare batteria
Devo cancellare i contatti della rubrica con il file manager, qualcuno sa dove si trovano?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga una domanda ma per fare videochiamate? come si fanno?