Non si possono fare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il market nero in ota non funziona, o meglio non parte neanche l installazione da cmw
Inviato dal mio GT-I9100
Se vuoi provare a spingerti ancora più in là puoi chiedere consiglio a quelli bravi del forum! Sono sempre disponibili , meglio di così si muore!
Per vedere i file della tua sd esterna devi andare nella cartella emmc tramite es gestore file vai in impostazioni e metti la spunta su "vai alla radice" e a che ci sei scendendo metti la spunta a tutto ciò che c'è in opzioni di root. Da impostazioni andando indietro andrai in /sdcard/ andando di nuovo indietro avrai una schermata con varie cartelle tra cui emmc dove troverai il contenuto della tua sd esterna.Spero di averti aiutato. :)
stamattina ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica perche volevo pulire bene tutta la memoria... si e spento e poi si e bloccato nella skermata di boot.... ho dovuto riflashare tutto :(
Ciao Cis farai un porting della sense sulla tua aokp?
Ho visto che è uscita una rom con sense4.0..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Segnalo un piccolo bug che ho con l'illuminazione dei tasti, quando è disattivata, una volta che vado a modificare la luminosità dello schermo dalla barra delle notifiche, automaticamente si accendono anche i tasti soft touch e devo tornare nelle impostazioni per disattivare la loro illuminazione. Nulla di trascendentale comunque ;)
ragazzi io vi abbandono...passo alla google experience vera e propria (chi ha detto nexus? :D), è stato un piacere!!! :'(