Visualizzazione stampabile
-
Cis questa rom è fottutamente figa, la personalizzazione è incredibile, ogni ora cambio qualcosa :-) unica cosa che ancora non mi riesce è il cambio di grafica della batteria. Installato il file da recovery, mi sembra non cambi niente.
Inviato dal mio SII con CM9/AOKP/S3 Porting by Cis80
-
Piccolo bug, mi capita ogni tanto che si pianti l'orologio nella barra in alto mentre quello della lockscreen funziona perfettamente e va avanti. Devo per forza riavviare per risolvere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlygonX
Cis questa rom è fottutamente figa, la personalizzazione è incredibile, ogni ora cambio qualcosa :-) unica cosa che ancora non mi riesce è il cambio di grafica della batteria. Installato il file da recovery, mi sembra non cambi niente.
Comunque cambiando il tema cambia anche la grafica della batteria.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
vorrei sapere se e possibile cambiare l'animazione di spegnimento del telefono per capirci quella che avviene quando lo si blocca oppure quando si spegne lo skermo
-
Quote:
dance10011
ok ti rigranzio ... vado spesso sulla sd esterna :D ...
Prego ;);)
-
Ciao a tutti e complimenti agli sviluppatori di questa bella rom molto molto personalizzabile e ricca di software in OTA.
Ho questo problema: i widget dei contatti che porto sulle schermate della home hanno una stella che si sovrascrive alle immagini..., qualcuno sa come risolvere questo piccolo fastidio?
Attualmente ho questa rome come secondary rom, (kernel siyah 3.3.2b), ma non credo che il problema di cui ho fatto cenno è da ricercarsi in questo, perchè ho provato anche a tenerla anche come single rom ed avevo lo stesso problemino.
Per tutto il resto la trovo velocissima e come già detto ricca di personalizzazioni.
Grazie,
Gio.
-
Quote:
marcotrumpet
Piccolo bug, mi capita ogni tanto che si pianti l'orologio nella barra in alto mentre quello della lockscreen funziona perfettamente e va avanti. Devo per forza riavviare per risolvere.
Succede anche a me..
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
FlygonX
per far si che le mod della batteria funzionino, come base devi avere il tema classico quello "sistema" e dopo messa la mod fare un riavvio.
prova così
-
Non mi funziona la connessione dati, come mai?
-
Quote:
x893
Non mi funziona la connessione dati, come mai?
fai un reboot il primo e vedrai che va!