Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterextreme
NO...niente di niente!!! bhè non è essenziale :)
Ci sono problemi più importanti..
hai su quelche effeto di transizione qualche tema, prova a rimettere tema ics e nessuna transizione nessuna mod batteria e poi un reboot e poi mettere la lock ring con metamorph poi fare un reboot...
-
Quote:
cis80
hai su quelche effeto di transizione qualche tema, prova a rimettere tema ics e nessuna transizione nessuna mod batteria e poi un reboot e poi mettere la lock ring con metamorph poi fare un reboot...
Ho solo il tema delle app nere...ma vorrei tenerlo!
dici che può essere questo?
-
A me sta cosa capitava con la rom originale samsung..., da quando mi sono addentrato nelle modded rom non si è più verificata :D
Quote:
marcotrumpet
Ho aperto "ota updater" dal menù, il telefono s'è bloccato, tolgo batteria, avvio e c'era un salto di quasi un 10% in giù della carica..mha!
-
Quote:
marcotrumpet
Ho aperto "ota updater" dal menù, il telefono s'è bloccato, tolgo batteria, avvio e c'era un salto di quasi un 10% in giù della carica..mha!
Subito dopo ho aperto whatsapp e si è ribloccato tutto, tolto la batteria e ho perso ancora qualche punto percentuale per strada..per oggi test batteria falsato..
-
Fatto tramite gmail, grazie ancora Cis!
Quote:
cis80
mmm io ti consiglio di usare il pc accedere a gmail e farlo da li, poi sincronizzare i contatti dal device... se li hai nella sim usa un vecchio cellulare per eliminarli da li.
-
Anche a me spesso capita che l'ota updater si blocchi,però tenendo premuto il tasto di accensioni per una decina di secondi il telefono si spegne senza problemi,non c'è bisogno di togliere la batteria...
-
si può cambiare l'effetto di spegnimanto skermo???
-
Quote:
Originariamente inviato da haget
Mi capita di trovare ultimamente il telefono spento (per una settimana è andato tutto bene), ho fluxxi + night. Sapete se è un problema piu o meno comune?Le uniche modifiche che ho fatto alla rom sono per undervoltare e abbassare cpu per risparmiare batteria
Prova a guardare qualche pagina indietro che ho postato i miei settaggi ,provali e fammi sapere come ti trovi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi altri 2 piccoli problemi
1) vorrei disattivare il lockscreen di sistema ne uso un'altro e di tanto in tanto si sovrappongono e devo sbloccare 2 volte
2) non mi legge i contatti sulla sim ma me li fa impostare sul telefono e ogno volta che spengo o riavvio li devo importare di nuovo.
Chi mi può aiutare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da gionnyb89
per far si che le mod della batteria funzionino, come base devi avere il tema classico quello "sistema" e dopo messa la mod fare un riavvio.
prova così
Si esatto se no non funge, cioè funge ma se hai su un tema non lo vedi !
Infatti con un tema sopra non si vedeva niente :) grazie a entrambi.. Adesso non posso causa esami, ma finiti quelli penso che cercherò di addentrarmi di più nella programmazione per android, magari ti sarò d'aiuto Cis :)
Inviato dal mio SII con CM9/AOKP/S3 Porting by Cis80