Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyb89
Ma normale che l otg non funzioni?
Se intendi dire che a volte quando lo apri, non ti compaiono le sezioni, e devi chiuderlo e riaprirlo per farle comparire, allora si; anche a me succede!
Se non è questo, non ti so dire
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Se intendi dire che a volte quando lo apri, non ti compaiono le sezioni, e devi chiuderlo e riaprirlo per farle comparire, allora si; anche a me succede!
Se non è questo, non ti so dire
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Non so :confused:
In pratica inserendo il cavetto non parte proprio
-
Quote:
fradbari
Chissà quando tornerà rotflrotfl?!?!?!?!
ps. rivi70 hai fatto un giro sul trade che ho creato per cm9 e altro,
eccolo ;)
Grande fradbari ottimo topic,di grande utilità,può essere illuminante per tanti che non sanno quale rom scegliere.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Grande fradbari ottimo topic,di grande utilità,può essere illuminante per tanti che non sanno quale rom scegliere.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Grazie ;)
Poi quando vuoi postare qualche screen o risultato, c'è 1 post che t aspetta rotfl:D
Cmq grazie, anche se per ora sono riuscito a testare solo cm9 di cis (la migliore, altro che miui), ma con diversi kernel....
-
Quote:
gionnyb89
Non so :confused:
In pratica inserendo il cavetto non parte proprio
mmm hai messo che deve fungere da memoria di massa o da dispositivo multimediale?
-
Quote:
MrKappa
Nei setting della fotocamera dove ci sono i 3 puntini in basso. Apri External SD: ON.
Intanto grazie per aver risposto.
Nelle altre versioni impostavo appunto così e funzionava, ora, però, non ho quella voce e quindi non posso selezionarla.
La scheda esterna c'è e gli altri programmi la usano...
Cosa può essere?
-
Quote:
Poseidone
Intanto grazie per aver risposto.
Nelle altre versioni impostavo appunto così e funzionava, ora, però, non ho quella voce e quindi non posso selezionarla.
La scheda esterna c'è e gli altri programmi la usano...
Cosa può essere?
...il fix camera in ota!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
crisGS2
Ciaoa tutti voelvo sapere se questa rom andrebbe bene in dual boot come 2ROM. grazie
Molto importante, quando scarichi qualche Fix via ota da applicare in recovery, quando ti chiede se vuoi riavviare in recovery clicca no. Essendo una secondary rom, i Fix vanno applicati "a mano", altrimenti rischi che te li flashi nella primary rom ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ok, grazie.
Ho scaricato, avviato con cwm ma mi da errore di installazione... provo a riscaricarlo o cìè un metodo a me sconosciuto?
-
Ragazzi scusate se riporto in evidenza la mia precedente richiesta..., qualcuno sa come visualizzare correttamente i widget dei contatti?
Grz.
Quote:
GiorgioMusino
Ho questo problema: i widget dei contatti che porto sulle schermate della home hanno una stella che si sovrascrive alle immagini..., qualcuno sa come risolvere questo piccolo fastidio?