mi spiegate perché se scarico i temi in ota updater mi si scaricano, ma se vado ad installare
mi dice un messaggio che il settaggio dello schermo non corrisponde al tema?
Visualizzazione stampabile
mi spiegate perché se scarico i temi in ota updater mi si scaricano, ma se vado ad installare
mi dice un messaggio che il settaggio dello schermo non corrisponde al tema?
nessuno mi risponde è gia la 3volta che chiedo :O ce la possibilitò di cambiare l'effetto di spegnimento skermo????
C'e' la nuova versione di CPU sleeper con i bug fixati! Ora si avvia da solo ...se vi interessa
http://www54.zippyshare.com/v/40226874/file.html preso da xda
Inviato dal mio GT-I9100
Ho installato la ROM da un paio di giorni. Davvero un bel lavoro. Finora non avevo provato ROM cucinate perchè le ROM stock sono comunque ottime. L'unica cosa che non trovo è il widget per le foto sul launcher. Mi piaceva avere le foto dei miei due bambini. Ora c'e' sola quella a scorrimento tipo archiviatore. Si può fare qualcosa? grazie.
No è la stessa cosa solo che è l'ultima versione disponibile. Cancelli la vecchia e metti la nuova!
Script {APP} CPU Sleeper, The Battery Saver Mod! 07/08/2012 Release 1.5 - xda-developers
L'ho provata, disinstallando prima la vecchia, ma non gira. Ho messo la spunta sull'autostart e ho premuto pure su start service ma non appare tra le applicazioni in uso... torno alla vecchia.