Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redragon87
purtroppo è così, i nuovi kernel hanno invertito sd interna ed esterna...ma per una scelta di cyanogen
eh ma cosi si è costretti a installare sulla sd esterna...peccato perche come rom e soprattutto come consumi è spettacolare....mi sa che è questa la soluzione ora provo quando torno a casa
/mnt/emmc = internal storage
/mnt/sdcard = external sdcard
The system auto defaults to your external sdcard. If you do not own a microsd card, then you have to switch the mountpoints.
You can switch the mountpoints at systemsettings->storage->storage configuration.
Switching to "use extended internal storage" has the following result:
/mnt/emmc = external sdcard
/mnt/sdcard = internal storage
Do a reboot after switching, otherwise the setting doesn't get applied!!!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
@aridien prova a andare su impostazioni poi memoria poi soft key sinistro e tra le impostazioni avanzate troverai ciò che ti serve...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
stavolta ti ho preceduto o meglio ho trovato il post nel thread ufficiale
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Io sto impazzendo non ne riesco ad uscirne, quando collego al pc il tel non mi legge la micro sd ma solo la mem interna
sul telefono con es gestore file vedo vedo la mem interna del tel come /emmc/ e la micro sd esterna come /sdcard/
e non riesco a far salvare foto e video sulla micro sd
Chi mi puo' aiutare ? :'(
-
cis non riesco a capire come devo modificare i parametri da te suggeriti in rom control.
Le freq max e min ok ma poi le altre 5 voci che hai scritto non so quali sono visto che io mi ritrovo molte voci in più da modificare...
Mi aiuti please?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
paolo2612
Io sto impazzendo non ne riesco ad uscirne, quando collego al pc il tel non mi legge la micro sd ma solo la mem interna
sul telefono con es gestore file vedo vedo la mem interna del tel come /emmc/ e la micro sd esterna come /sdcard/
e non riesco a far salvare foto e video sulla micro sd
Chi mi puo' aiutare ? :'(
leggi un paio di post sopra...nn l'ho testato ma potrebbe essere in quella maniera
-
Quote:
ZENIGAD
Grazie Z! Altra domanda, mi sembra di ricordare che oltre al market c'è un'altra app obbligatoria, è la galleria vero? Pure quella trovo in giro? Poi una volta trovate come le installo? Flasho solo la cm9 e poi le due app? Lascio stare quindi lo zip delle gaps? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jakym78
cis non riesco a capire come devo modificare i parametri da te suggeriti in rom control.
Le freq max e min ok ma poi le altre 5 voci che hai scritto non so quali sono visto che io mi ritrovo molte voci in più da modificare...
Mi aiuti please?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
allora ci provo vai su rom control., performance, voltage control. dove vedi scritto 1000mhz ci clicchi e imposti a 1100mv. poi vai su 800 e così via
-
Ragazzi... Forse vi devo dare una brutta Notizia.
Di solito sul mio Galaxy aprivo tranquillamente i file.avi ... Ora non li riesco ad aprire.
A voi succede??
-
Cis ma i tuoi voltaggi come vanno adottati al kernel di angelom?