Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haget
si possono mettere le icone nella toggle bar come nel firmware stock?
ho provato a smanettare nei settaggi della barra di stato ma probabilmente non trovo quello giusto :-X
intendo cosi:
http://i50.tinypic.com/2z3yjoy.png
Impostazini/rom control /disposizione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
fradbari
In che senso va in stallo???
T consiglierei d mettere betterbatterystat (lo trovi in ota) e di controllare, dopo 1po d utilizzo, sotto la voce kernel wakelock il valore di multipdp. Se supera il 10% (con rete dati accesa), allora è il modem che fa saltare la connessione
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Allegato 16291
Va in stallo nel senso che risulta connesso ma non scambia dati, il problema sembra non esserci sotto wifi
-
Quote:
x893
Impostazini/rom control /disposizione
Che cos'è swagger?
Grazie
-
Quote:
atlocc
Allegato 16291
Va in stallo nel senso che risulta connesso ma non scambia dati, il problema sembra non esserci sotto wifi
mmm wabbhè quindi può essere come nn essere il modem!
Oppure può essere anche il gestore stesso...o_O
Ho visto che anche nel trade ufficiale dei modem ne stanno parlando.
Magari loro ti sapranno dire se qsti prob li hanno riscontrati o meno!
-
raga monto una LP7 per mettere questo rom ho letto che devo avere una base CM9 quindi ho scaricato la RC1,leggevo però sul thread xda che bisognava avere un bootloader inferiore alla LPH io l'ho installato per usare il gij quindi sono apposto? Altra cosa,posso installare la RC1 poi installare subito dopo la rom di Cis e poi fare i 3 wipe? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da x893
È possibile installare il multitasking stile Sense? Non lo trovo in OTA nella sezione porting Sense..
Impostazioni > rom control > impostazioni generali > recente Window style
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
supermassimo200
mi spiegate perché se scarico i temi in ota updater mi si scaricano, ma se vado ad installare
mi dice un messaggio che il settaggio dello schermo non corrisponde al tema?
In impostazioni rom control metti lcd density a 240, può essere che lo hai modificato.
Quote:
grinc999
nessuno mi risponde è gia la 3volta che chiedo :O ce la possibilitò di cambiare l'effetto di spegnimento skermo????
Non si può! al limiti puoi disattivare il crt!
Quote:
N3oX
C'e' la nuova versione di CPU sleeper con i bug fixati! Ora si avvia da solo ...se vi interessa
Zippyshare.com - CPUSleep.apk preso da xda
Inviato dal mio GT-I9100
Appena finisco le risposte aggiorno in OTA!
Quote:
N3oX
C'e' la nuova versione di CPU sleeper con i bug fixati! Ora si avvia da solo ...se vi interessa
Zippyshare.com - CPUSleep.apk preso da xda
Inviato dal mio GT-I9100
c'è si chiama galleria fotografica
Quote:
loudness79
Ragazzi leggete il primo post e trovate le risposte comunque se dice le dimensioni dello schermo. Possono essere diverse ed esce applica comunque va bene lo stesso non preoccupatevi se invece esce contattare l'autore allora c'è un problema che io ho risolto con un installazione pulita
Quotone e saluto per loudness!
Quote:
dade82
ho un problema, sto cercando di copiare nella memoria interna un film di 1.40 gb ma ci mette 15 min, mi sembra un po esagerato. non credo che sia un problema di porta usb perche ho gia provato a cambiarla ma e sempre uguale e inoltre con una chiavetta non ci mette tutto questo tempo
Tutto regolare, se vuoi far prima togli se la hai la sd esterna e copi il file con un lettore di memorie e poi la rimetti nel tuo s2.
Quote:
atlocc
Io ho problemi di connessione, ogni tanto va in stallo. Ho provato a flashare il modem m250s ma non è cambiato nulla, consigli?
Può dipendere dal modem o dal tuo operatore, ma non dalla rom, prova a cambiare modem in ota hai l'imbarazzo della scelta!
Quote:
haget
si possono mettere le icone nella toggle bar come nel firmware stock?
ho provato a smanettare nei settaggi della barra di stato ma probabilmente non trovo quello giusto :-X
intendo cosi:
http://i50.tinypic.com/2z3yjoy.png
Prova ad installare notification toggle, lo trovi in ota o nel market!
Quote:
x893
È possibile installare il multitasking stile Sense? Non lo trovo in OTA nella sezione porting Sense..
è già in rom, alla voce impostazioni, rom control, impostazioni generali, recent window style!
Quote:
MagiToni
raga monto una LP7 per mettere questo rom ho letto che devo avere una base CM9 quindi ho scaricato la RC1,leggevo però sul thread xda che bisognava avere un bootloader inferiore alla LPH io l'ho installato per usare il gij quindi sono apposto? Altra cosa,posso installare la RC1 poi installare subito dopo la rom di Cis e poi fare i 3 wipe? grazie
Fare come si pare non ha prezzo! Scherzo in prima pagina ci sono varie opzioni...
-
Ciao cis buona sera mi sai dire perché ci sono quelle due icone in basso?
http://img.tapatalk.com/4f0a7a97-49d5-b48b.jpg
-
Non so se hai letto cis ma il market nero non funziona, non si riesce a flashare da cwm
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
loudness79
Carissimo buona sera! Quelle 2 icone si tirano via andando su sense settings e modificando /nascondendo grazie a qualche voce, se ci giochi un pò vedrai che vanno via io le ho tolte ma non mi ricordo più come ho fatto!rotfl