Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
CIS80 ottima rom ota super aggiornato qualche piccolo bug nella barra delle notifiche che delle volte resta qualche simboletto riavviando si toglie... batteria ok fluidità ok servizio ota fantastico complimenti veramente :cool:
volevo chiederti se l'agg del 26 sarà l'ultimo e se hai gai in mente di lavorare su jelly per s2
Eheh sicuramente c lavorerà!
Ma altrettanto sicuro che dovrà aspettare o la mileston aosp, oppure la cm10 :thumbup:
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Ciao a tutti...scusate l'ignoranza :p..ma tutti questi porting che sarebbero? C'è qlkn che gentilmente mi può spiegare cosa sono e a che servono? :D
-
Quote:
giumanji
Ciao a tutti...scusate l'ignoranza :p..ma tutti questi porting che sarebbero? C'è qlkn che gentilmente mi può spiegare cosa sono e a che servono? :D
Sono semplicemente opzioni, interfacce, launcher, suonerie, ecc... che sono propri di una marca o di un modello; il nostro cis le ha semplicemente riconvertite e ci ha permesso di utilizzarle sul nostro sgs2!
Servono: per divertirsi, per personalizzare o semplicemente per provare :D
-
Quote:
fradbari
Sono semplicemente opzioni, interfacce, launcher, suonerie, ecc... che sono propri di una marca o di un modello; il nostro cis le ha semplicemente riconvertite e ci ha permesso di utilizzarle sul nostro sgs2!
Servono: per divertirsi, per personalizzare o semplicemente per provare :D
Grazie mille x la risposta ! Allora da ora comincio a provarli tutti xDD
-
Quote:
giumanji
Grazie mille x la risposta ! Allora da ora comincio a provarli tutti xDD
Eheh :thumbup:
Da quello che ho visto c'è sony, htc, lg e altro (sono così tanti che nn li conto nemmeno più XD )
-
Quote:
fradbari
Eheh :thumbup:
Da quello che ho visto c'è sony, htc, lg e altro (sono così tanti che nn li conto nemmeno più XD )
Si ce n'è molti da provare :)...ci vorrà un pò di tempo mi sa x provarli tutti xD
-
Quote:
giumanji
Si ce n'è molti da provare :)...ci vorrà un pò di tempo mi sa x provarli tutti xD
Per esperienza diretta consiglio sempre un bel nandroid backup prima di fare "esperimenti". Alcune modifiche spesso sono da testare e potrebbe poi nascere qualche incompatibilita' con altre applicazioni o problema difficile da ripristinare se non con bel restore generale di tutta la ROM.
-
Quote:
MrKappa
Per esperienza diretta consiglio sempre un bel nandroid backup prima di fare "esperimenti". Alcune modifiche spesso sono da testare e potrebbe poi nascere qualche incompatibilita' con altre applicazioni o problema difficile da ripristinare se non con bel restore generale di tutta la ROM.
Il nandroid è il migliore amico del modder...:D
-
Certo certo lo faccio sempre prima di modificare qlksa ;)
-
Aggiunti 3 nuovi kernel in OTA!
Siyah-v3.3.3c
Thoravukk 3.22
Dorimanx V4.4A