Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Giusta osservazione ;) per nn parlare del fatto che abyss è stato superato da altri kernel!
In ogni caso la 2000mah, nn è che sia il doppio della normale, sia come capacità che come rendimento, quindi.... dipende molto dall'utilizzo!
Se nn c sn buoni parametri per valutare il consumo, sarà difficile capire se qlcs nn va bene :confused:
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
ora sto usando il kernel fluxi xx03 beta1 ,ma sembra uguale ,ricordo che una decina di giorni fa risciuvo arrivare anche a 16 17 ore ,puo essere che qualche applicazione che succhi molto ?come faccio a vedere ? poi non solo io ho riscontrato ma anche dei miei amici sembra che quando lo metto sotto carico si carichi molto piu velocemente ,pero la cosa negativa come accenato prima che duri troppo poco ,sembra scendere a secondi ! :((
-
Quote:
Denis992
ora sto usando il kernel fluxi xx03 beta1 ,ma sembra uguale ,ricordo che una decina di giorni fa risciuvo arrivare anche a 16 17 ore ,puo essere che qualche applicazione che succhi molto ?come faccio a vedere ? poi non solo io ho riscontrato ma anche dei miei amici sembra che quando lo metto sotto carico si carichi molto piu velocemente ,pero la cosa negativa come accenato prima che duri troppo poco ,sembra scendere a secondi ! :((
È vero! Confermo, come puoi vedere dal mio trade (quello che ho in firma, delle prestazioni), che il nuovo fluxxi è penoso!
Se vuoi avere un paragone, fatti un giro sui miei test e confrontale cn le tue
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
CIS questa rom è una bomba sn contentissimo con kernel fluxi la batteria tiene molto bene , i contenuti ota sn sempre aggiornati ci sn le personalizzazioni di cm9 e di aokp.... COSA SI PUò VOLERE DI +?
penso che per s2 ci siano poke rom così complete e poi avere un contatto diretto con lo sviluppatore è il massimo...
CIS a mio modesto parere dovresti mettere la possibilità di donarti un caffè perchè te lo meriti :D
-
ciao raga...è la prima volta che flasho qualcosa... fino a poche ore fa vevo un GT-9100P, poi ho messo su ics no brand ita, kernel cf-root, e ora ho caricato la rom.. .è andato bene finchè non siamo arrivati all''animazione (robottino nella canna di pistola con le scritte blu in alto e basso ) ... ma l'animazione si è bloccata dopo aver finito forse e ora sta fermo li da 20 minuti.... o piu ... che faccio??? HELP... i'm Noob ... e mi sto facendo cacca addosso!!!
-
devi partire da una cm9 se segui la guida alla pagina 1 non puoi sbagliarti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
batman74
devi partire da una cm9 se segui la guida alla pagina 1 non puoi sbagliarti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie per evermi risp intanto ... :) allora spengo, flasho una cm9 e poi riflasho questa??? posso spegnere senza timori quindi?? la guida a pg1 l'ho vista...ma non ho trovato che si dovesse venire da cm9
-
Perchè bisogna venire da una cm9? io ho flashato da firmware stock direttamente
-
io ho sempre il problema che ci mette tanto a copiare un fila nella memoria interna, ora quando collego il telefono al cpu mi esce il messaggio " analizza e correggi disco removibile"
-
e ma io mi sa che mi gioco il telefono... il che è ben diverso
-
Quote:
FabioRullo
e ma io mi sa che mi gioco il telefono... il che è ben diverso
Allora si può flashare anche su una stock,ma é preferibile e consigliabile farlo su una cm9.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2