Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Volevo sapere da chi ha su quella di cis è possibile modificare la tendina e averla come la cyano? Perché mi piace di più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se intendi personalizzare le icone, decidendo quali visualizzare e l'ordine allora posso confermarti che ci sono anche sulla versione di Cis!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Bene.
ho rimesso la stock... fatto i wipe... messo la cm9 e anche questa si blocca in avvio ... non capisco proprio il perchè... ora è ferma sul logo della cyano con l aura blu che scorre ... ma dove sbaglio???? inserisco i file nella directory "phone" (la directory sd card non c'è in risorse del pc quindi suppongo che sia questa ) , spengo, wipe vari e install from sd card ... e non va ... aiuto
-
Quote:
alexig23
Volevo sapere da chi ha su quella di cis è possibile modificare la tendina e averla come la cyano? Perché mi piace di più
si può mettere il meteo nella tendina decidere l'ordine degli interuttori quanti mettere la luminosita con una barra però non si può mettere le icone scorrevoli come la cm9 cmq io provengo da cm9 rc1 e posso garantirti che questa rom è molto più personalizzabile + stabile + fluida e con kernel fluxi nel mio caso la batt dura il doppio di cm9... poi la sezione ota con tutti i kernel fix app bootanimation porting... è veramente il top
-
Quote:
FabioRullo
ho rimesso la stock... fatto i wipe... messo la cm9 e anche questa si blocca in avvio ... non capisco proprio il perchè... ora è ferma sul logo della cyano con l aura blu che scorre ... ma dove sbaglio???? inserisco i file nella directory "phone" (la directory sd card non c'è in risorse del pc quindi suppongo che sia questa ) , spengo, wipe vari e install from sd card ... e non va ... aiuto
al primo avvio su quel logo ci sta per 4-5 minuti perche si sta installando hai fatto i 3 wipe data cake e davilk e poi flash rom + g apps? la rom stok che hai sotto cosa è? e su base ics oppure gb?
-
Quote:
FabioRullo
Quando tempo ci sta il logo della cyano?prova a fare i 3wipe piú format System,poi flashi rom cyano piú Gapps e via.
-
Quote:
grinc999
al primo avvio su quel logo ci sta per 4-5 minuti perche si sta installando hai fatto i 3 wipe data cake e davilk e poi flash rom + g apps? la rom stok che hai sotto cosa è? e su base ics oppure gb?
Quote:
Rivi70
Quando tempo ci sta il logo della cyano?prova a fare i 3wipe piú format System,poi flashi rom cyano piú Gapps e via.
al primo avvio altro che 5 minuti... l ho lasciato un ora e ancora era li ... è la prima flshata che do ... le g apps non le ho flashate..e nemmeno format system.dipende da quello??? non ci potrei credere
edit: la rom stock è la ITA no brand ... sbrandizzato oggi, visto che in realtà è un gt 9100p
-
Quote:
supermassimo200
difatti.
la pulizia va fatta anche se consigliata sempre solo se si cambia il kernel.
se da un siyah passi ad un'altro tipo di kernel usi lo script altrimenti no.
Venivo da fluxxi cmq al momento non ho problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da alexig23
Scusa ho guardato bene si puó mettere anche come cm9 mi era sfuggito !!"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il fatto dell'immagine negativa mi è successo anche a me ma con la cm9 e non con quella di cis e mi sembra avessi il fluxxi...
a me è successo 2 volte con lacm9 di Cis, display come un negativo e icone con colori sballati. kernel Fluxi ultimo
:o
-
Quote:
FabioRullo
al primo avvio altro che 5 minuti... l ho lasciato un ora e ancora era li ... è la prima flshata che do ... le g apps non le ho flashate..e nemmeno format system.dipende da quello??? non ci potrei credere
edit: la rom stock è la ITA no brand ... sbrandizzato oggi, visto che in realtà è un gt 9100p
Allora con calma riscarica una qualsiasi cm9,fai 3wipe piú format system flasha tramite recovery la rom e poi. 3wipe e flashi l'ultima Cis.