Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da FabioRullo
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
al primo avvio su quel logo ci sta per 4-5 minuti perche si sta installando hai fatto i 3 wipe data cake e davilk e poi flash rom + g apps? la rom stok che hai sotto cosa è? e su base ics oppure gb?
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Quando tempo ci sta il logo della cyano?prova a fare i 3wipe piú format System,poi flashi rom cyano piú Gapps e via.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
al primo avvio altro che 5 minuti... l ho lasciato un ora e ancora era li ... è la prima flshata che do ... le g apps non le ho flashate..e nemmeno format system.dipende da quello??? non ci potrei credere
edit: la rom stock è la ITA no brand ... sbrandizzato oggi, visto che in realtà è un gt 9100p
Ma la rom stock che avevi prima è su base ics oppure gingebred perche per installare cm9 bisogna partire da base ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioRullo
al primo avvio altro che 5 minuti... l ho lasciato un ora e ancora era li ... è la prima flshata che do ... le g apps non le ho flashate..e nemmeno format system.dipende da quello??? non ci potrei credere
edit: la rom stock è la ITA no brand ... sbrandizzato oggi, visto che in realtà è un gt 9100p
Aspetta se é un gt 9100p mi sa che é quello il problema,il 9100p mi sa che ha problemi per flashare rom.
-
Quote:
grinc999
Ma la rom stock che avevi prima è su base ics oppure gingebred perche per installare cm9 bisogna partire da base ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Rivi70
Aspetta se é un gt 9100p mi sa che é quello il problema,il 9100p mi sa che ha problemi per flashare rom.
vengo da ics du 9100p ... oggi ho sbrandizzato facendolo diventare un ITA no brand versione PDA LP7 ( dopo averr flashato 2 volte consecutive il firmware) ora mi porta che è un GT-I9100 ... che problema ha sto coso??? non riesco a flashare
-
Finalmente sono riuscito ad installarla l'avevo già fin dai primi tempi poi non riuscivo più a metterla. Ottimo lavoro soprattutto gli aggiornamenti via ota. A prima vista non mi sembra ci sia la possibilità di salvare le foto sulla sd ext...... sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi se a qualcuno interessa la tastiera sammy ho trovato questo articolo:
http://s2tip.blogspot.it/2012/01/tut...l-samsung.html
-
Quote:
briorbrio
Finalmente sono riuscito ad installarla l'avevo già fin dai primi tempi poi non riuscivo più a metterla. Ottimo lavoro soprattutto gli aggiornamenti via ota. A prima vista non mi sembra ci sia la possibilità di salvare le foto sulla sd ext...... sbaglio?
Si puo' fare. Vai sui 3 puntini per le opzioni di storage.
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
io ho sempre il problema che ci mette tanto a copiare un fila nella memoria interna, ora quando collego il telefono al cpu mi esce il messaggio " analizza e correggi disco removibile"
Nessuno sa dirmi come risolvere? Stasera per copiare 3 film per un totale di 4,5 gb 11 ore. E poi c'è sempre quel messaggio quando lo collego al computer
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Nessuno sa dirmi come risolvere? Stasera per copiare 3 film per un totale di 4,5 gb 11 ore. E poi c'è sempre quel messaggio quando lo collego al computer
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Spegni il tuo s2 togli la sd esterna e metti i film con un lettore di memorie, questa non è una rom su base samsung!:D
Non c'è rosa senza spine!rotfl
-
Tanto per tenervi allenati aggiunto in OTA il porting Miui! Tiè!:cool:
-
raga ho notato una cosa (ma forse lo fa solo il mio cell),in pratica quando accendo il cell,noto che il risveglio dallo stand by è più veloce, mentre passati 10 minuti che lo uso noto che il risveglio dello stand by non è più immediato come prima, l'ho notato solo io?