Visualizzazione stampabile
-
Considerazione personale: ho tenuto su l'ultimo kernel Dorimanx per un pomerigio, bello, reattivo ma la batteria è volata via velocissima!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MagiToni
raga ho notato una cosa (ma forse lo fa solo il mio cell),in pratica quando accendo il cell,noto che il risveglio dallo stand by è più veloce, mentre passati 10 minuti che lo uso noto che il risveglio dello stand by non è più immediato come prima, l'ho notato solo io?
si lagga un pò, non lo fa se è in carica...:)
-
si bravo, ma dico io è normale? cioè ricordando mi sembra che gb era più reattivo o sbaglio?
-
Quote:
MagiToni
si bravo, ma dico io è normale? cioè ricordando mi sembra che gb era più reattivo o sbaglio?
Su AOSP e AOKP 4.0.3 e 4.0.4 è così, su firmware ICS originali Samsung 4.0.3 o rom derivate il lag è stato ridotto, su ginger il lag non ci stava... credo non ci dormirò questa notte...:D
-
guarda ho notato questa cosa anche con ics stock appena messo giusto perchè provenivo da gb, comunque si ora che ci penso il lag su firmware stock è leggermente ridotto ma non capisco perchè su gb non c'era e su ics si,bah
edit: controllando se mi sono espresso bene, parliamo entrambi del tempo che lo schermo impiega ad accendersi (quando si trova in stand by) dal momento che si preme o il tasto home o il tasto power?
-
hoy Cis ma quando attacco la penna Usb tramite OTG dov'è che trovo la cartella in ES ? :D
-
Quote:
grinc999
CIS questa rom è una bomba sn contentissimo con kernel fluxi la batteria tiene molto bene , i contenuti ota sn sempre aggiornati ci sn le personalizzazioni di cm9 e di aokp.... COSA SI PUò VOLERE DI +?
penso che per s2 ci siano poke rom così complete e poi avere un contatto diretto con lo sviluppatore è il massimo...
CIS a mio modesto parere dovresti mettere la possibilità di donarti un caffè perchè te lo meriti :D
Grazie! Ma ci tengo a precisare che a me piace fare modding, mi diverte... farmi donare soldi per divertirmi è un pò troppo strano per i miei gusti... non sò, ti faresti mai pagare per far sesso con una bella ragazza? Io no, mi "accontenterei del buon sesso"!rotfl
Scherzi apparte io faccio da me, faccio da solo e faccio di testa mia, seguo per quanto posso il 3d vi do aiuto con tanta passione nelle ore più improbabili (quelle ho libere) e tengo aggiornata la rom con ogni mia folle e insana idea... non me ne frega nulla della popolarità, non me ne frega nulla di farci su 2 soldi... sarò strano io... ma se dovessi rendere conto a qualcuno e trarci pure profitto la mia passione avrebbe lo stesso sapore di un lavoro... Ciò per dire che vedere che la mia rom piace a molti mi appaga e ciò mi basta.
-
Quote:
MagiToni
guarda ho notato questa cosa anche con ics stock appena messo giusto perchè provenivo da gb, comunque si ora che ci penso il lag su firmware stock è leggermente ridotto ma non capisco perchè su gb non c'era e su ics si,bah
edit: controllando se mi sono espresso bene, parliamo entrambi del tempo che lo schermo impiega ad accendersi (quando si trova in stand by) dal momento che si preme o il tasto home o il tasto power?
Si si è quello... speriamo tra cm9 e aokp ne vengano a capo prima o poi...:D se no ciccia!rotfl
-
Quote:
gionnyb89
hoy Cis ma quando attacco la penna Usb tramite OTG dov'è che trovo la cartella in ES ? :D
vado a memoria che OTG non lo uso da mesi: /mnt/usbdisk
:)
-
Quote:
cis80
vado a memoria che OTG non lo uso da mesi: /mnt/usbdisk
:)
Ottima memoria rotfl