Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0714
Grazie Z! Altra domanda, mi sembra di ricordare che oltre al market c'è un'altra app obbligatoria, è la galleria vero? Pure quella trovo in giro? Poi una volta trovate come le installo? Flasho solo la cm9 e poi le due app? Lascio stare quindi lo zip delle gaps? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, ti invio questo link dove trovi tutte le apk e a quello che servono. In caso sia uscito un aggiornamento dopo il primo riavvio dal market si aggiornano automaticamente.https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html Per quanto riguarda la galleria non è affatto obbligatoria.
Un metodo alternativo per installare il google play e quello di fare una ricerca direttamente dal device tipo google play apk download e quando ti dice di scaricarlo te lo installa direttamente;)
SI INSTALLA SOLO LA ROM E LASCIA STARE IL FILE DELLE GAPS
-
Quote:
Originariamente inviato da Sky
Ragazzi... Forse vi devo dare una brutta Notizia.
Di solito sul mio Galaxy aprivo tranquillamente i file.avi ... Ora non li riesco ad aprire.
A voi succede??
Ho avuto anch'io questo problema, ma non con tutti i file, alcuni vanno altri partono per un secondo e poi si bloccano. Un'altra cosa che ho notato che quando guardo un film ogni tanto si stoppa da solo e consuma tanta batteria. Per vedere un film di 2 h 30 m mi ha ciucciato il 60 % della batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Ho avuto anch'io questo problema, ma non con tutti i file, alcuni vanno altri partono per un secondo e poi si bloccano. Un'altra cosa che ho notato che quando guardo un film ogni tanto si stoppa da solo e consuma tanta batteria. Per vedere un film di 2 h 30 m mi ha ciucciato il 60 % della batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io con tutti i DivX che leggevo tranquillamente su ICS 4.0.3
Gli stessi DivX ora con CM9 non li legge. Ho provato gli stessi file nella Memory Interna ed Esterna, senza esito positivo.
:O
-
Quote:
ZENIGAD
Ciao, ti invio questo link dove trovi tutte le apk e a quello che servono. In caso sia uscito un aggiornamento dopo il primo riavvio dal market si aggiornano automaticamente.
https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html Per quanto riguarda la galleria non è affatto obbligatoria.
Un metodo alternativo per installare il google play e quello di fare una ricerca direttamente dal device tipo google play apk download e quando ti dice di scaricarlo te lo installa direttamente;)
SI INSTALLA SOLO LA ROM E LASCIA STARE IL FILE DELLE GAPS
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Sky
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io con tutti i DivX che leggevo tranquillamente su ICS 4.0.3
Gli stessi DivX ora con CM9 non li legge. Ho provato gli stessi file nella Memory Interna ed Esterna, senza esito positivo.
:O
A me e solo qualcuno che non va, ma non posso neanche dire con certezza che e la rom però il problema che si stoppano da soli non l'ho mai avuto e neanche questi consumi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao Cis, c'è un modo per aumentare il volume dei suoni del sistema (suono quando si sblocca, quando quando si tocca ecc)?
-
Ho messo il kernel abyss ed ora nel telefono vedo giusto la sdcard la micro sd e la emmc la mem interna
Ora mi salva anche le foto ed i video nella micro sd
Pero' adesso quando lo attacco all' usb da pc vedo solo la micro sd :'(
-
Quote:
paolo2612
Ho messo il kernel abyss ed ora nel telefono vedo giusto la sdcard la micro sd e la emmc la mem interna
Riesci a vedere i DivX con questo Kernel??
-
Quote:
paolo2612
Prova a guardare se hai il debug usb attivo, può creare problemi nel rinoscimento a pc. In alternativa puoi sempre usare airdroid ;) https://play.google.com/store/apps/d...FpcmRyb2lkIl0.
-
Quote:
Sky
Riesci a vedere i DivX con questo Kernel??
Non posso risponderti perche' ora non ne ho per poter provare