Visualizzazione stampabile
-
Come si fa a fare screenschot del telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
Come si fa a fare screenschot del telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Premi contemporaneamente e tieni premuto: volume giù e tasto accensione!
Vengono salvati nell cartella pictures/screenshot! ;)
-
Quote:
youcill
Chiedo a CIS ma è rivolto a chiunque sappia come fare: E' possibile avere in questa ROM il widget "cornice foto" della ROM stock? Mi piaceva avere i miei bambini sul launcher. Poi un problema che ho riscontrato, almeno con un computer, non riesce a trasferire file di grosse dimensioni. Con la connessione usb mass storage si interrompeva dopo 3-4 minuti, mentre l'altra connessione MPT ci metteva troppo tempo (parlo di un film di 1,4 giba). Alla fine ho risolto con wifi file explorer, ma avrei preferito la vecchia connessione.
Graize:)
Non so se è possibilie importarlo ma sul market ho trovato questi : Big Photo Frame Widget e Premier Frame Widget ....non li ho provati ma dovrebbero fare al caso tuo!
-
Quote:
youcill
Chiedo a CIS ma è rivolto a chiunque sappia come fare: E' possibile avere in questa ROM il widget "cornice foto" della ROM stock? Mi piaceva avere i miei bambini sul launcher. Poi un problema che ho riscontrato, almeno con un computer, non riesce a trasferire file di grosse dimensioni. Con la connessione usb mass storage si interrompeva dopo 3-4 minuti, mentre l'altra connessione MPT ci metteva troppo tempo (parlo di un film di 1,4 giba). Alla fine ho risolto con wifi file explorer, ma avrei preferito la vecchia connessione.
Graize:)
Guarda lo ha fatto anche a me quando montai per la prima volta la vers dell'8!
Prababilmente è dovuto a un errore nel fleshing della rom (a me semplicemente trasferiva solo alcuni file, e altri no o_O)
Prova a riflesharla, miraccomando facendo i 3 wipe!
-
Quote:
N3oX
Non so se è possibilie importarlo ma sul market ho trovato questi : Big Photo Frame Widget e Premier Frame Widget ....non li ho provati ma dovrebbero fare al caso tuo!
Provati entrambi, ma entrambi non ridimensionano la foto automaticamente, come faceva "Cornice foto", quando faccio il ridimensionamento nel launcher.
-
3 allegato(i)
vi posto delle foto della durata batteria con fluxi beta10 luminosità a metà anche se il grafico sembra che cresca non lo ho caricatolo ho solo messo in modalità aereo la notte
Allegato 16473Allegato 16474Allegato 16475
-
Quote:
grinc999
vi posto delle foto della durata batteria con fluxi beta10 luminosità a metà anche se il grafico sembra che cresca non lo ho caricatolo ho solo messo in modalità aereo la notte
Allegato 16473Allegato 16474Allegato 16475
Se hai fleshato ora il kernel è quasi normale!
Per avere delle buone statistiche devi aspettare 2-3 cicli di carica ;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
questo è il primo ciclo con fluxi10.... dici che dovrebbe consumare di più il 10 ?
-
Quote:
grinc999
questo è il primo ciclo con fluxi10.... dici che dovrebbe consumare di più il 10 ?
Sono soggettivi i consumi :p
Se vuoi vedere le altre vers quanto consumano fatti un giro sul threade che ho in firma (quello delle performance durata batt).
Cmq a mio parere la 10 è molto molto buona :D:thumbup:
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
ho installato questa fantastica ROM, l'unica pecca è che non mi fa fare i video,ma solo foto. Qualcuno sa aiutarmi??? GRAZIE