si può avere lo sblocco del galaxy s3?
Visualizzazione stampabile
si può avere lo sblocco del galaxy s3?
ragazzi io avrei 2 problemi, il primo riguarda il bluetooth che non riesco nè ad inviare e nè a ricevere qualsiasi tipo di file; il secondo riguarda le notifiche di fb e altri programmi, non mi arrivano, chi può aiutarmi? grazie cmq di tutto.. la rom è fantastica... :D
Ciao Cis80 ,non so se e' un bug o e' un prob. Dell' installazione , ma in steet view di maps gli assi dei sensori di movimento sono invertiti.
Ciao
Pietro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Cis
grazie a prescindere per il lavoro che fai
volevo chiederti
non è il caso di aggiornare CM9 nightly alla piu? recente ??
T anticipo (forse rotfl) la risp di cis; anchio gli faccio sempre questa stessa domande rotfl:p
Disse che l'avrebbe aggiornata nel momento in cui la cyanogenmod avrebbe fatto o apportato buone migliorie. Al momento l'aokp sta facendo degli aggiornamenti più interessanti!
In ogni caso, non credo che cis tardi più di tanto nel momento in cui esca qualche bella novità della cm9!;)
Cosa mi consigliate di installare l ultima nightly della CM9 oppure questa di Cis? Mi serviva una rom il più stabile possibile, un ultima cosa nelle vecchie rom di Cis mi ricordo che metteva un Fix che migliorava la precisione del GPS a 5 metri mentre normalmente è a 15 sapete se in questa c'è il Fix?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Syah 3.3.3c strepitoso.... montato stamane va NA bomba!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
:eek: poi se vuoi fare un salto e postare degli screen nel threade che ho in firma....
Non è stato ancora testato siyah!
Guarda le nightly sono per definizione instabili! L'unica cosa che puoi fare è mettere una stabile, però perderesti molte piccole chicche sviluppate nelle nightly.
Soluzione: mettere la rom di cis; hai sia i pregi della nightly sia quelli del'aokp, senza però la forte instabilità delle beta ;)
Per il fix gps, c'è sempre in ota :D; credo proprio che funzioni anche sull'ultima versione!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)