Come mai con ES gestore file non mi riconosce l'sd interna??? Ma solo quella esterna!!! Help me
Visualizzazione stampabile
Come mai con ES gestore file non mi riconosce l'sd interna??? Ma solo quella esterna!!! Help me
Ciao a tutti!
Usato tasto cerca ma nn ho trovato risposta...
Qualcuno sa dove vengono salvati i segnalibri? Per eventuale ripristino in altra rOm
Grassie
Prima di tutto: COMPLIMENTI CIS. Rom assolutamente da provare... non ci si stacca più. Poi volevo sapere se è possibile abilitare in qualche modo la funzione che fa accendere i softkey solo al buio come si faceva si GB. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
finalmente ho avuto il tempo di flashare.
Complimenti ottima rom.Non ce la facevo più. 2 domande veloci veloci:
1)il counter flash come lo resetto? premetto che ho il jig
2)come mai le app non mi sono state ripristinate dal market come mi capitava sulla stock dopo un reset?
1) eccoti il link alla guida!
2) da quanto ne so, nel momento in cui attivavi per la prima volta la rom, quindi all'accensione, ti veniva chiesto di sincronizzare tutte le tue impostazioni con l'account di google. Se sceglievi si, al momento dell'accensione te le installava tutte, sennò poi dopo lo devi fare a mano:-$
Io so solo questo, spero di esserti stato d'aiuto!
quindi si può flashare il vecchio bootloader su questa rom senza rischi per azzerare il counter?
qualcuno lo ha fatto?
ragazzi ma anche a voi notification toggle si blocca?uff
premetto che dopo i vari wipe ho fatto un bel format sd e ho flashato la resurrection cm9 per partire da una base pulita