Quote:
Originariamente inviato da max019
Si di continuo mannagg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Si di continuo mannagg
qualcuno che ha trovato il modo per farlo funzionare^? è una figata
ps: sommo Cis hai soluzioni?
Quote:
Cosa è precisamente???
Appena flashata la ROM, il mio primo flash :O Sembra fantastica ma da subito ho riscontrato dei problemi:
- Appena avvio il cellulare, sempre, dopo aver messo il pin mi da due finestre in successione: "L'applicazione Notification Toogle ha smesso di funzionare" e "L'applicazione Gestione Rom ha smesso di funzionare".
- La galleria è piena di foto grigie, ho provato il procedimento descritto nella prima pagine per le foto doppie ma nulla... Ho visto che anche un altro utente aveva avuto lo stesso problema ma non gli è stata data una risposta..
- In generale, non so se sia il font o altro, vedo tutto abbastanza "sgranato".. Come se ci fosse una risoluzione inferiore alla normale..
Sapete aiutarmi? :'( Grazie in anticipo!
notification toggle anche a me ha dato subito problemi.
raga dove si modificano i collegamenti del lockscreen?
se hai il jig come ho chiesto pochi post fa.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
edit: testato da me un'ora fa:)
Io nn l'ho mai fatto, perchè ho sempre fleshato da recovery, quindi ho ancora la garanzia salva, però ti cito quello che viene detto dalla guida:
Quote:
22- Come si usa?
Inserire il jig usb da spento..si avvierà in download mode..scollegare il jig..e tenere premuto il tasto power fino allo spegnimento.
Mi disp, ma nn posso aiutarti d più, non ne ho mai avuto il bisogno... :-XQuote:
23- Nonostante la procedura col jig il counter non si azzera..come mai? vedi risp 16:
16- Cosa vuol dire che i nuovi firmware samsung hanno il bootloader bloccato?
link