Visualizzazione stampabile
-
Spegne un core della CPU quando il display è spento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
magi96
Io ho provato a cambiarlo ma se faccio partire una canzone mi dice "errore della riproduzione della traccia" mentre se vado con appolo va ma li mene indica 4 copie per canzone.
Che fare??
Inviato dal mio GT-I9100
Quello di installare player musicali o gallerie alternative e' solo raggirare il problema e non risolverlo. Il brutto e' che se usi per suoneria o notifica una di quelle canzoni che duplica o triplica la suoneria si toglie perche' non riconosce piu' quale sia il file corretto quindi bisogna sempre controllare anche questa cosa quando succede il moltiplicarsi dei file multimediali.
Chissa se un giorno se ne verra' a capo di questo fastidiosissimo bug
-
Poco pochissimo tempo pure oggi... ma che se pò campà così...rotfl
Questo a chi mi chiede se aggiornerò la rom... avessi il tempo la rifarei ex novo... ma mattina mi sveglio alle 7 e vado a lavoro, torno per pranzo ed ho 20 minuti liberi e poi torno a lavoro e finisco alle 21...mmm fino a metà settembre è così, quando ho del tempo libero aggiorno qualcosa in ota, di più la vedo dura...:)
-
Quote:
cis80
Poco pochissimo tempo pure oggi... ma che se pò campà così...rotfl
Questo a chi mi chiede se aggiornerò la rom... avessi il tempo la rifarei ex novo... ma mattina mi sveglio alle 7 e vado a lavoro, torno per pranzo ed ho 20 minuti liberi e poi torno a lavoro e finisco alle 21...mmm fino a metà settembre è così, quando ho del tempo libero aggiorno qualcosa in ota, di più la vedo dura...:)
Cis, ;) t ringraziamo per quello che fai; non ti preoccupare :D
Cmq dai a settembre ci saranno le nuove versioni basate su jb così potrai anche pensare di implementarla!
Basta che a cena non ci vedi più dalla fame :D:D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
paolo2612
Quello di installare player musicali o gallerie alternative e' solo raggirare il problema e non risolverlo. Il brutto e' che se usi per suoneria o notifica una di quelle canzoni che duplica o triplica la suoneria si toglie perche' non riconosce piu' quale sia il file corretto quindi bisogna sempre controllare anche questa cosa quando succede il moltiplicarsi dei file multimediali.
Chissa se un giorno se ne verra' a capo di questo fastidiosissimo bug
Il "bug" si manifesta a volte ed è aggirabile con facilità come descritto in prima pagina. per le suonerie ci sono programmi appositi per utilizzare files non di sistema... oppure tocca mettere i files musicali nelle cartelle di sistema. Non per difendere le rom su base aosp/aokp... ma certi programmi sono scritti "male" e non tengono in considerazione molte variabili come invece dovrebbero essere... le rom aosp/aokp meriterebbero più considerazzione da chi scrive programmi...
-
Quote:
magi96
Ma a voi google now funziona??
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9/AOKP by Cis80
Funziona in parte è una beta porting di JB!;)
-
Quote:
salvo1962
Ciao cis.
Io non uso Apex ma Go. C'è un modo per togliere la voce dal menu Impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ottimo Go, no non c'è modo se non decompilare il tutto modificare e ricompilare....:)
-
Quote:
max019
ragazzi ma anche a voi notification toggle si blocca?uff
premetto che dopo i vari wipe ho fatto un bel format sd e ho flashato la resurrection cm9 per partire da una base pulita
Notification toggle nelle ultime versioni da qualche problemino, speriamo il suo sviluppatore corra ai ripari...:)
-
@grazie cis (finalmente ho l'onore di una tua risp rotfl dopo mille PM).comunque avevo l'olandese e sono contento di essere passato a questa.ragà ho lasciato il fluxi di default. mi consigliate di aggiornare alle nuove versioni beta?
-
Quote:
max019
@grazie cis (finalmente ho l'onore di una tua risp rotfl dopo mille PM).comunque avevo l'olandese e sono contento di essere passato a questa.ragà ho lasciato il fluxi di default. mi consigliate di aggiornare alle nuove versioni beta?
figurati e solo per carenza di tempo che non rispondo...:) per il kernel aggiorna pure e fatti un giro sul 3d di fradbari per avere le idee più chiare!:)