Per quello che diceva cis, ecco il link
Se vedi al secondo post ci sono anche test fatti da utenti, utili per avere dei confronti alternativi ;)
Visualizzazione stampabile
Per quello che diceva cis, ecco il link
Se vedi al secondo post ci sono anche test fatti da utenti, utili per avere dei confronti alternativi ;)
Prima di tutto: COMPLIMENTI CIS. Rom assolutamente da provare... non ci si stacca più. Poi volevo sapere se è possibile abilitare in qualche modo la funzione che fa accendere i softkey solo al buio come si faceva si GB. Grazie
ho seguito i consigli di cis in prima pagina ma impostando
BUS FREQUENCY- VOLTAGE TABLE 1050-950-925 mi si piantava spesso durante lo sblocco dello schermo.
ho alzato leggermente a 1050-950-950 e sembra che non si sta più bloccando.
Comunque per ora sono contento.devo personalizzarla ulteriormente e vi tengo aggiornati. Peccato per Notification Toggle che si arresta immediatamente e non parte proprio. Ma a voi lo stesso problema?
Reggere valori così bassi del bus è difficile, soprattutto con quellw frequenze!
Per il toggle, io monto la vers dell'8 di cis, e non ho mai avuto problemi. Puoi provare a cercare un downgrade del notification, però nn so dirti dove puoi trovarlo....
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
frad tu hai mai usato il launcher LG ? dicono che sia molto buono.
No... però anchio ne ho sentito parlare bene, ma solo in alcuni contesti (es. Con delle precise rom).
T consiglio apex; non mi ha mai dato problemi, ed anche in vers gratuita ha tutte le funzionalità necessarie. Eventualmente se cerchi la massima personalizzazione usa go launcher, però ti avverto: sotto gb era splendido in tutti i campi, sotto ics è osceno sotto il punto di vista della durata della batt. ;)
C'è una impostazione vocale quando mi trovo sulla home e rimpicciolisco lo schermo per scegliere le schermate di essa. Come si disattiva? Spero di essere stato chiaro ^_^
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sinceramente non mi piace la disposizione adottata in Applicazioni / Scaricate e Widget). Ormai è parecchio che uso ICS ma non riesco ad abituarmi. Apex lo uso da parecchio. Perciò ero curioso di usare il launcher LG. con questa rom come va? Ero tentato di provare la RootBox che usa parecchie personalizzazioni stile LG ma poi sono rimasto fedele a CIS rotfl
Eheh! Guarda ho sentito parlare bene della rootbox (spero anche che al più presto ci siano delle sue recensioni sul mio thread), ma se vuoi la stabilità e al tempo stesso le personalizzazioni nn c'è storia; la cm9/aokp è la migliore!
Cmq perché non lo provi il launcher lg, è in ota! Cis ha provveduto a tutto :D
vorrei disattivare il lockscreen di sistema ne uso un'altro e di tanto in tanto si sovrappongono e devo sbloccare 2 volte
Grazie