Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
binda1986
Quasi una volta al giorno mi si blocca il cell e devo riavviarlo..ho il fluxxi precedente settato come in prima pagina..come potrei risolvere?
aumenta i voltaggi della cpu e bus freq portandolo a 1050-950-950!
i voltaggi delle frequenze scalali di +25mv (in maniera proporzionale su tutte le frequenza) fino ad ottenere la stabilità, cioè niente blocchi!;)
-
@maxnj mi daresti la tua configurazione?
..perche avevo provato ad alzare un po i settaggi ma secondo me avevo solo peggiorato perche non sapevo cosa toccavo.
-
Quote:
fradbari
aumenta i voltaggi della cpu e bus freq portandolo a 1050-950-950!
i voltaggi delle frequenze scalali di +25mv (in maniera proporzionale su tutte le frequenza) fino ad ottenere la stabilità, cioè niente blocchi!;)
La fluidita in questo modo è nettamente migliorata..Ora guarderò se si blocca o meno.grazie
-
Quote:
binda1986
@maxnj mi daresti la tua configurazione?
..perche avevo provato ad alzare un po i settaggi ma secondo me avevo solo peggiorato perche non sapevo cosa toccavo.
ho rimesso il kernel fluxi "originale"..... la durata batteria mi soddisfa.
Ti hanno risposto riguardo i settaggi
-
che modem posso flashiare con wind?? avvolte mi prende peggio in confronto ad altre rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Maxnj
ho rimesso il kernel fluxi "originale"..... la durata batteria mi soddisfa.
Ti hanno risposto riguardo i settaggi
Mi si è bloccato ancora..come faccio a riportare il kernel ai valori originali?
-
Quote:
binda1986
Mi si è bloccato ancora..come faccio a riportare il kernel ai valori originali?
Se sei con xxtweaks forse c'è l'opzione apposita, senno da recovery, se vai nella sez del kernel puoi farlo da li!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Ho problemi con il giroscopio (che non torna nella posizione di defalt) e con il wifi direct... è risolvibile o devo aspettare una nuova release?
-
Quote:
Bl4zaR
Quote:
Bl4zaR
Continuo ad avere problemi con Gestione Rom, ogni 20/30 minuti mi esce la finestrella che mi dice che si è piantata. Consigli?
Aggiungo una domanda niubbissima: ho cambiato il font stock con altri alternativi tramite Font Installer, come resetto quello originale?
Nessuno? :(
-
[QUOTE=fradbari;1874506]Se sei con xxtweaks forse c'è l'opzione apposita, senno da recovery, se vai nella sez del kernel puoi farlo da li!
puoi riflashare in kernel