Visualizzazione stampabile
-
Giro di veloci risposte:
Quote:
Originariamente inviato da
wws2
Buonasera...ho messo questa rom da qualche settimana e sono molto soddisfatto solo che da qualche giorno a questa parte ho un problemino con l'orario,quando vuole lui si blocca e diventa inaffidabile,ho provato a spuntare "orario dalla rete"ma non cambia nulla anzi mi sballa anche il fuso orario....mentre il widjet di fancy continua ad essere preciso....se invece programmo la sveglia l'ora sembra non sballare da cosa può dipendere? Già che ci sono espongo un'altro problemino,il task manager.... come mai non mi fà svuotare la ram? Quando clicco in continuazione su clear memory mi dice sempre 6 processi chiusi ma in realtà non chiude nulla e il valore della ram è sempre uguale? Segna sempre circa 346 mega occupati con qualsiasi numero di applicazioni aperte....mistero
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'orario si piana perchè usi il task manager, killa pure l'orologio di sistema. Non usarlo e vedrai funzionerà sempre.
Quote:
marcdroid
salve raga ho installato il gioco temple run ma dopo varie partite mi si blocca il cell? lo devo spegnere e riaccendere e perdo tutto quello che ho acquistato.
Non sò non conosco il giochino ma porebbe essere lui stesso origine del problema.
Quote:
fradbari
Cis, hai ragione.
Ho voluto aggiungere qste "delucidazioni/spiegazioni" anche nel mio threade delle prestazioni. Ecco cosa ho riportato ;):
Grazie! :-)
Quote:
TheDark191
ciao a tutti, sto usando questa rom da un paio di settimane e mi sto trovando benissimo. Però il lettore musicale apollo non mi piace e ora è anche impazzito! nella lista delle canzoni mi clona ogni canzone 10 volte quindi risulto avere oltre 1000 canzoni O.o inoltre non capisco perchè si sente peggio rispetto al lettore samsung(paragonato e provato) l'equalizzatore se lo apro manda in crash l'applicazione. Non c'è modo per avere il lettore samsung originale?
Vai in impostazioni applicazioni poi su tutte e cerca Apollo e li cancella i dati fai un reboot e fallo ripartire. prova "walkman" è in ota in porting lg.. a me piace di più!
Quote:
magi96
Ho un problema. Non mi va la videocamera, invece le foto le fa ma non fa i video. Cosa fare??
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9 by Cis80
c'è un fix in ota per questo bug!
Quote:
Sky
Potete aiutarmi??
Dopo quasi 1 anno (Settembre 2011) di flash tra Odin e CWM , il mio Samsung SII sara' venduto per acquistare il successore.
L'acquisto non sara' immediato... Aspetto sicuramente dopo l'estate. a preferisco togliere ora SII prima che perda troppo il prezzo.
Il mio SII e' un brand vodafone. Al momento ho la MITICA CM9 by Cis80.
Ma vorrei venderlo con la ROM originale... Cosi poi anche per non avere problemi di GARANZIA con il futuro acquirente. :cool:
Quali sono i passaggi da fare per ripristinare il Firmware originale??
Grazie anticipatamente.
Mannaggia mi spiace che vendi il fido s2! Per tornare a firm originale senza intoppi la procedura se non hai fretta te la posto questa sera, ora sono di fretta io :-)
Quote:
Francys-t
Deep cleane 2 con lph e poi flash ics Ita vodafone
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Principessa!!!!! :-D
Quote:
giumanji
Ciao a tutti ! Da circa 5 minuti quando provo ad installre poweramp trial da google play mi dice: Spazio di archiviazione disponibile insufficente. Però riesco ad installare tutto il resto...addirittura mi installa temple run che è 22 mb ma poweramp trial di 5mb. Ho controllato la memoria e ho la prima voce di archivio interno disponibile 1.45GB, la seconda voce di archivio interno ho 11.28GB disponibili e di scheda sd esterna ho 12.62Gb disponibili...che devo fare per risolvere questo problema??:D
Segui il consiglio del buon Rivi70 ;-)
Quote:
Bl4zaR
Perchè non vengo cag*ato in questo topic? xD
Perchè qui come nella vita chiedere è lecito rispondere è cortesia... detto ciò, Gestione Rom che da problemi mi fa pensare che l'installazione non è andata proprio liscia, da che rom provenivi, come hai messo la rom, che configurazione hai scelto, che kernel e quale versione?
Quote:
grinc999
Certo ma con le limitazioni che ha su pure il firmware originale alcune chiavette le legge altre no...
Quote:
Denis992
Provate a premere il tasto home velocemente 4 5 volte di seguito vi andra il display in modalità negativo .fate lo stesso per disattivarlo .all inizio credevo che era un bug ogni volta ke lo avevo nella tasca uscita negativo haha :))
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
...dai che fa figo però! :-D
Torno a loro un saluto a todos!rotfl
-
Cis80 ho un problema. Non riesco a scaricare diverse applicazioni e giochi dal play store. Per esempio, se cerco di scaricare "go launcher" o "viber", mi esce scritto "quest'applicazione non è disponibile con la tua versione", o una cosa del genere.
Ho provato a fare come hai scritto tu, ossia cancellare i dati delle varie applicazioni, fare un reboot e aspettare 15 minuti, ma nulla.
-
Ragazzi, un consiglio... Sto provando il modem LPS, nn mi garba tanto, ho wind, in zona a Bergamo, qlk consiglio su un modem buono?
Grazie anticipatamente. ;)
-
Scusa Cis, ma per il fatto del wifi direct?
-
Quote:
Mact9500
Cis80 ho un problema. Non riesco a scaricare diverse applicazioni e giochi dal play store. Per esempio, se cerco di scaricare "go launcher" o "viber", mi esce scritto "quest'applicazione non è disponibile con la tua versione", o una cosa del genere.
Ho provato a fare come hai scritto tu, ossia cancellare i dati delle varie applicazioni, fare un reboot e aspettare 15 minuti, ma nulla.
Anche a te,hai provato a fare pulizia cache dello store?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Hai provato a fare una pulizia cache del solo Google play?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si ho provato ma poweramp non me lo fa scaricare mentre tutto il resto si...strano...
-
Quote:
Kenshiro
Ragazzi, un consiglio... Sto provando il modem LPS, nn mi garba tanto, ho wind, in zona a Bergamo, qlk consiglio su un modem buono?
Grazie anticipatamente. ;)
Spamm Spamm.. Modem migliore oltre all'LPS x wind?
-
Quote:
Kenshiro
Spamm Spamm.. Modem migliore oltre all'LPS x wind?
Primo classificato ddlpa e secondo xxlpx
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
cis80
Perchè qui come nella vita chiedere è lecito rispondere è cortesia... detto ciò, Gestione Rom che da problemi mi fa pensare che l'installazione non è andata proprio liscia, da che rom provenivi, come hai messo la rom, che configurazione hai scelto, che kernel e quale versione?
Ma non me la stavo mica prendendo, stavo solo scherzando :p Comunque provenivo dalla rom stock samsung 4.0.3, non ti so dire altro :-\ Per l'installazione della rom ho seguito alla lettera le indicazioni ed il video della prima pagina. Ho scelto di installarla in modo standard, senza personalizzazioni, e come kernel ho il fluxxi 2 beta 10.
-
Quote:
fradbari
Primo classificato ddlpa e secondo xxlpx
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
DDLPA scaricato, nn trovo XXLPX, nn è in OTA!!! Controllato 2 volte nn c'è. Vabbè provo il primo che mi hai citato, grazie ancora.