Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
DDLPA scaricato, nn trovo XXLPX, nn è in OTA!!! Controllato 2 volte nn c'è. Vabbè provo il primo che mi hai citato, grazie ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nn credo ci sia in ota, ma lo trovi nel thread ufficiale dei modem!
Fatti un giro li, è veramente attivo e bello come thread. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Denis992
Provate a premere il tasto home velocemente 4 5 volte di seguito vi andra il display in modalità negativo .fate lo stesso per disattivarlo .all inizio credevo che era un bug ogni volta ke lo avevo nella tasca uscita negativo haha :))
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me non lo fa come mai??
Inviato dal mio GT-I9100 con Cis80
-
Quote:
fradbari
Grazie infatti era proprio quello che stavo cercando... Nn avendo più il PC, ormai mi tocca fare tutto da cell, grazie ancora.
Edit :trovato e scaricato... Vediamo come va con ddlpa sennò metto lpx, grazie ciao ;)
-
No,no, ragazzi non è proprio possibile:(
Gran parte di app e giochi risultano "non compatibili sul mio dispositivo". Ho fatto una prova; siccome viber risultava non compatibile, ho scaricato l'apk da xda e mi funziona benissimo. Il mio play store è povero;figuratevi, nelle classifiche compaiono per la maggior parte le google app.
Ho provato con firefox mobile, go launcher ecc ma niente.
Come faccio a risolvere? Ho provato con la guida in prima pagina, cancellando i dati cache di play store....ma niente:(
EDIT: Risolto!
Tempo fa impostai un diverso DPI (da 240 a 218) e perciò mi risultava una risoluzione diversa, non compatibile con gran parte di app.
-
Quote:
Mact9500
No,no, ragazzi non è proprio possibile:(
Gran parte di app e giochi risultano "non compatibili sul mio dispositivo". Ho fatto una prova; siccome viber risultava non compatibile, ho scaricato l'apk da xda e mi funziona benissimo. Il mio play store è povero;figuratevi, nelle classifiche compaiono per la maggior parte le google app.
Ho provato con firefox mobile, go launcher ecc ma niente.
Come faccio a risolvere? Ho provato con la guida in prima pagina, cancellando i dati cache di play store....ma niente:(
EDIT: Risolto!
Tempo fa impostai un diverso DPI (da 240 a 218) e perciò mi risultava una risoluzione diversa, non compatibile con gran parte di app.
Hai provato anche a fare un wipe cache e dalvik dalla recovery?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi c'è qualche fix per usare i tasti volume per scattare le foto? Sulla checkrom avevo questo fix molto comodo
-
Ragazzi volevo un consiglio da parte vostra. Ho voglia di flashare questa rom (ne parlano davvero bene) però ci sta un problema.. Purtroppo, non ho voglia di fare un wipe data, perderei troppe cose.. mi consigliate comunque di installarla? So che ce il rischio di qualche instabilità, ma essendo che provengo da ics stock, credo che non dovrebberò esserci problemi. (Ovviamente i cache e i dalvik, li farò)
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
-
Quote:
Warriors993
Ragazzi volevo un consiglio da parte vostra. Ho voglia di flashare questa rom (ne parlano davvero bene) però ci sta un problema.. Purtroppo, non ho voglia di fare un wipe data, perderei troppe cose.. mi consigliate comunque di installarla? So che ce il rischio di qualche instabilità, ma essendo che provengo da ics stock, credo che non dovrebberò esserci problemi. (Ovviamente i cache e i dalvik, li farò)
prova ad usare titanium backup è molto utile
-
Quote:
Warriors993
Non fare il wipe data é rischioso,non per altro per blocchi,bag che ci possono essere,certo che puoi farlo ma sei avvisato.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
sera a tutti
dopo più di un mese col cell in assistenza ho praticamente dimenticato tutto sulle rom...
qualcuno è cosi gentile da spiegarmi se posso fare direttamente questo:
wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache
installate il file CM9_By_Cis80.zip?
oppure se trovate qualcosa dove se n'è già parlato perché io non riesco a trovare niente
sono alla 4.0.3 banda base LPX grazie