Ti consiglio di flashare prima una qualsiasi cyano e poi flashi la Cis80,meglio una base aosp,ovviamente i 3 wipe prima.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga come si salvano direttam le foto su sdesterna ? Bisogna invertire per forza le memorie oppure c'è qualche fix? Poi ripeto ciò che ho chiesto alcuni post dietro. esiste qualche fix per scattare con i tasti volume?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[QUOTE=max019;1882509]Raga come si salvano direttam le foto su sdesterna ? Bisogna invertire per forza le memorie oppure c'è qualche fix? Poi ripeto ciò che ho chiesto alcuni post dietro. esiste qualche fix per scattare con i tasti volume?
vai sulle impostazione della camera clicchi sui 3 quadratini e scegli memoria interna o esterna
Complimenti, davvero una rom ben fatta!!!
Io per adesso ho un solo problema, si è impostato l'effetto negativo, ho provato a premere 4/5 volte velocemente il tasto home ma non si toglie. Come faccio?
Salve a tutti, stanno arrivando voci che l' ultimo kernel Siyah sia veramente valido; a questo punto mi domando se valesse la pena cambiare il mio fluxi 2 beta 10....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vuoi andare sul tranquillo, lascia fluxxi, almeno fino a quando non avrai delle buone conferme (io nn t so dire).
Se invece vuoi provare, siyah è sempre disponibile!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Bug di che genere? Alla fine, facendo il wipe data, elimina soltanto i dati relativi ad applicazioni e cose varie.. non elimina file di sistema, perciò non so come potrebbe causare dei problemi. Poi ovviamente, voi siete piu esperti di me, per questo motivo ho chiesto se ne valeva la pena provare a flashare, senza fare il relativo wipe data.
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
Ma come faccio a bloccare la connessione in hspa e hsdpa senza che vada in edge?
S2
WanamLite
Phenomenal 5.3 Extreme
XXLPS