Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, volevo chiedervi un'altra cosa.. Se prima di flashare la rom, faccio un nandroidbackup, e poi flasho la rom (con i relativi wipe) e non mi soddisfa o vorrei ritornare per come stavo prima, posso ripristinare il nandroid. Ma volevo sapere, se tutte le app che avevo installate, ritornano per come stavano prima.
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
-
Certo se fai un nandroid backup tutto torna come prima ovviamente, se non ti gusta basta che vai in recovery e fai restore con il backup precedentemente fatto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho un problema con la batteria sulla barra di stato ... praticamente si blocca tipo a 61 % mentre in realta sono ad 47. Soluzioni?
S2
WanamLite
Phenomenal 5.3 Extreme
XXLPS
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioSkill
Ho un problema con la batteria sulla barra di stato ... praticamente si blocca tipo a 61 % mentre in realta sono ad 47. Soluzioni?
S2
WanamLite
Phenomenal 5.3 Extreme
XXLPS
Fai un wipe cache e dalvik da recovery e vedi come va.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ottimo lavoro, come sempre d'altronde ;)
-
Ho risolto parte dei vecchi problemi attraverso un nuovo flash della ROM. Almeno per quanto riguarda la Gestione ROM.
Avevo detto che il cellualre sembrasse avere una risoluzione inferiore alla normale, e che tutto si vedesse un po' sgranato. Ho scoperto che era tutta colpa di un'impostazione in Device Settings, in quanto avevo messo, per cercare di aggirare i problemi del mio display, che tende al giallo, lo scenario "Video Cold" che da questo errore purtroppo. Mi sapete consigliare qualche modo alternativo per modificare i colori del display ed aumentare quindi un pochettino il canale blu? Grazie.
-
Ciao ragazzi. Sapreste dirmi perchè ad ogni messaggio che arriva mi parte la modalità alla guida e mi dice chi mi ha inviato il messaggio. Come si potrebbe disattivare?
-
Novità per la "incompatibilità" di alcune apps da gplay?
-
io vorrei sapere come settare la rom, in maniera che quando chiudo una telefonata il telefono ritorni alla home e non alla rubrica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
io vorrei sapere come settare la rom, in maniera che quando chiudo una telefonata il telefono ritorni alla home e non alla rubrica.
Prova con Impostazioni/Accessibilità/tasto accensione termina chiamata