Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Con il kernel di default non e possibile salvare foto e video nella memoria esterna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
con quello di default non ci sono riuscito con abyss e' andato a posto pero' mi rimane il problema che il pc non mi vede la memoria interna
-
niente bind..... con il kernel di angelo e poi modificando lo storage predefinito, ora mi vede le sd in maniera corretta e le applicazioni le installa sulla sd interna
-
Quote:
Aridien
finalmente rimessa la rom, con il kernel di angelo e con le indicazioni che ho trovato sul thread ufficiale, finalmente ho di nuovo le sd come le avevo prima e mi godo questa rom ora^^
Illumina anche noi
-
Quote:
Sky
Ma per i Divx ancora nessuna Novita'??
Come mai non si riescono a vedere?? E' un Problema di CM9 oppure di questa Relese di Cis80??
volevo passare un divx per provare ma nn mi si attiva il bluetooh
-
Raga ma perchè quando avvio o installo un programma mi esce la scritta: "spazio nella home esaurita"?! è tutta libera!! Ho provato a cambiare Kernel installando i 3 di cui si è parlato in questa discussione ma niente.... qualcuno mi sa dire perchè???
-
Quote:
Aridien
niente bind..... con il kernel di angelo e poi modificando lo storage predefinito, ora mi vede le sd in maniera corretta e le applicazioni le installa sulla sd interna
ma quando attacchi il tel al pc te le vede tutte e 2 le memorie?
-
Quote:
paolo2612
Illumina anche noi
montato kernel di angelo e poi seguito questa guida:
/mnt/emmc = internal storage
/mnt/sdcard = external sdcard
The system auto defaults to your external sdcard. If you do not own a microsd card, then you have to switch the mountpoints.
You can switch the mountpoints at systemsettings->storage->storage configuration.
Switching to "use extended internal storage" has the following result:
/mnt/emmc = external sdcard
/mnt/sdcard = internal storage
Do a reboot after switching, otherwise the setting doesn't get applied!!!
-
Nuova versione di abyss
Abyssaospkernel10R3.zip
-
Quote:
Aridien
montato kernel di angelo e poi seguito questa guida:
/mnt/emmc = internal storage
/mnt/sdcard = external sdcard
The system auto defaults to your external sdcard. If you do not own a microsd card, then you have to switch the mountpoints.
You can switch the mountpoints at systemsettings->storage->storage configuration.
Switching to "use extended internal storage" has the following result:
/mnt/emmc = external sdcard
/mnt/sdcard = internal storage
Do a reboot after switching, otherwise the setting doesn't get applied!!!
questo serve solo per invertire le memorie,il problema che il pc non le vede tutte e due ma solo una rimane
-
mhmhhm il bluetohh mi è rimasto fisso in "attivazione" e anche restartando nn cambia nulla