Visualizzazione stampabile
-
Come mai dopo aver riavviato il telefono la batteria dal 60% mi è schizzata al 10!?
e adesso mi tocca ricaricarlo anche se la batteria è carica se no si spegne..assurdo!
-
Ragazzi, ho flashato la rom ed è andata tutto bene. Sono davvero stupefatto (forse perche è la prima rom che installo xD) però avevo un bug nella video camera, che ho risolto scaricando il fix via ota. Vi chiedo però una cosa, nonostante ho cercato in qualsiasi opzione, non riesco a trovare l'opzione per aumentare o diminuire il volume del sistema. Dove si trova precisamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Ragazzi, ho flashato la rom ed è andata tutto bene. Sono davvero stupefatto (forse perche è la prima rom che installo xD) però avevo un bug nella video camera, che ho risolto scaricando il fix via ota. Vi chiedo però una cosa, nonostante ho cercato in qualsiasi opzione, non riesco a trovare l'opzione per aumentare o diminuire il volume del sistema. Dove si trova precisamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In Impostazioni - Audio - Volumi dovresti trovare quello che ti serve ;)
Inviato dal mio Galaxy S2.
-
Quote:
Bl4zaR
In Impostazioni - Audio - Volumi dovresti trovare quello che ti serve ;)
Inviato dal mio Galaxy S2.
Avevo già controllato, ma l'opzione non ci sta...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Warriors993
Avevo già controllato, ma l'opzione non ci sta...
Cioè nn trovi qsto? :confused:
-
Quote:
Kenshiro
Cioè nn trovi qsto?
:confused:
Nono, questo l'ho trovato. Ma propio in questo, come da immagine postata da te, ci sono soltanto le opzioni, per aumentare il volume della suoneria e delle notifiche e della parte multimedia. Ma non quella del sistema. Per esempio, aumentare o diminuire il suono dei tasti numerici e quando si clicca su qualsiasi applicazione. Spero che mi sono reso chiaro xD
-
Quote:
Warriors993
Nono, questo l'ho trovato. Ma propio in questo, come da immagine postata da te, ci sono soltanto le opzioni, per aumentare il volume della suoneria e delle notifiche e della parte multimedia. Ma non quella del sistema. Per esempio, aumentare o diminuire il suono dei tasti numerici e quando si clicca su qualsiasi applicazione. Spero che mi sono reso chiaro xD
Aumentare o diminuire nn penso che ci sia ma se scorri fino in fondo trovi qsto:
Più di così nn saprei dirti.
-
Quote:
Kenshiro
Aumentare o diminuire nn penso che ci sia ma se scorri fino in fondo trovi qsto:
Più di così nn saprei dirti.
Si, questo l'ho trovato anch'io, ma purtroppo non é la cosa che stavo cercando. Comunque, ti ringrazio comunque per aver provato ad aiutarmi. :)
-
Buona sera a tutti.. ho riscontrato un'altra cosa, non mi va xxTweaker. Se la apro da impostazioni mi dice l'aplicazione si è bloccata in modo anomalo. Che fare?? Grazie a tutti di questo bellissimo forum!!
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9/AOKP by Cis80
-
Ragazzi, si potrebbe avere il gestore dei file quello stock? Con quello inserito nella rom, la scheda esterna, non me la fa vedere (anche se è inserita correttamente, dato che con altre app, la trova perfettamente).