Per vedere la scheda esterna devi dare nelle impostazioni di ES gestore file la spunta su "sfoglia come root" poi "monta file system" e poi su "vai alla radice".... dopodiche troverai la scheda esterna sotto il nome di EMMC
Visualizzazione stampabile
Per vedere la scheda esterna devi dare nelle impostazioni di ES gestore file la spunta su "sfoglia come root" poi "monta file system" e poi su "vai alla radice".... dopodiche troverai la scheda esterna sotto il nome di EMMC
Devi andare a telefono emmc per la sd esterna...non è il gestore...comunque si può mettere l'app messaggi stock? O almeno mi spiegate perchè invece di 160 mi calcola 145 caratteri? L'ho già fatta questa domanda ma non mi ha ca***o nessuno...sembra una fesseria ma siccome devo andare all'estero non voglio pagare due messaggi per 15 caratteri..
-----
Mi correggo...segnalibri - emmc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie, ho risolto con il tuo consiglio :)
Però, propio adesso, ho notato un'altra cosa.. in prima pagina, ho letto che nella rom, sono state bloccate le pubblicità.. Poco fa, ho provato a scaricare una song che però portava il collegamento ad adf.ly (credo abbia bloccato questo) e mi bloccava la pagina. Ho provato anche con opera, ma la cosa non cambia. Sapete qualcosa a riguardo?
Ma hai il fluxi come kernel? Perché altrimenti non può funzionare. Se invece hai il fluxi e ti dà errore, prova a disinstallare xxtweaker (dal menu applicazioni, non da impostazioni) e poi installalo nuovamente .
Da quello che ho capito la voce di xxtweaker in impostazioni c'è sempre, anche se il programma non è installato, e se è installato deve esserci nel menù delle applicazioni. L'ultima versione di xxtweaker la trovi anche in ota, con l'app update me
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ciao ragazzi. Sapreste dirmi perchè ad ogni messaggio che arriva mi parte la modalità alla guida e mi dice chi mi ha inviato il messaggio? Come si potrebbe disattivare?
:D
X la "Conferma di recapito", prova a vedere su impostazioni/Messaggi/Sms/, e vedi se è flaggato come detto prima "Conferma di recapito". IN CASO SÌ SPUNTATA LA CASELLA, TOGLILA COSÌ COME DA SCREENSHOTS.:http://img.tapatalk.com/971e9de7-7331-37f8.jpg
Qualcuno ha mai provato a montare rom manager? Funziona?
Tra l'altro per molte opzioni dice che bisogna installare la cwm; ma tt i kernel già ne montano una versione. Se si dice di farla installare al programma va a sotituire la cwm dela kernel o crea solo casini?
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)