Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Ti consiglio di non usare rom manager,generalmente da problemi e poi secondo me avendo già la recovery cwm serve a ben poco.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
:D:D rivi grazie del consiglio!
Volevo una conferma :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Non riesco a settare nelle impostazioni fotocamera dove salvare le foto. Non c'è il setting del salva in memoria esterna o interna.Come posso risolvere? Anche svoice da sempre errore di rete e mi funziona solo se accendo il wifi.
Chiedo aiuto, grazie
-
Quote:
nettuno3
Non riesco a settare nelle impostazioni fotocamera dove salvare le foto. Non c'è il setting del salva in memoria esterna o interna.Come posso risolvere? Anche svoice da sempre errore di rete e mi funziona solo se accendo il wifi.
Chiedo aiuto, grazie
X le foto posso dirti che se hai la sd esterna li salva in, emmc/DCIM invece interna, sdcard DCIM.
Svoice nn saprei dirti xchè nn lo uso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nettuno3
Chiedo aiuto, grazie
Svoice funziona solo avendo il telefono collegato alla rete,cosi mi sembra,io non ne faccio uso.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
nettuno3
Chiedo aiuto, grazie
come mi è stato suggerito alcuni post fa : devi andare nella fotocamera dove stanno tre puntini sotto e selezionare la memoria esterna. a me ha funzionato.
-
Svoice funziona con i dati attivi se togli i dati ti darà sempre errore di rete. Fino ad ora solo sulla rom vivaldi c'era il porting del Motorola che faceva funzionare senza rete un app tipo Svoice
-
Grazie ragazzi per l'aiuto velocissimo, nella fotocamera dove stanno tre puntini sotto e selezionare la memoria esterna. a me non c'è.Comunque va bene. Ciao
-
raga ho un problema nell'installazione..
provengo dalla 4.0.4 base LPX ho rootato il telefono con cf-root
come consigliatomi ho fatto i tre wipe e installato prima una cyano
adesso dovrei installare la rom di cis ma all'installazione mi dice E: can't mount sd card sia se faccio choose zip from sdcard sia internal sd card
cosa ho sbagliato? grazie
-
Ragazzi, nessuno sa qualcosa su cosa ho scritto? >.<
-
Quote:
andrea26
raga ho un problema nell'installazione..
provengo dalla 4.0.4 base LPX ho rootato il telefono con cf-root
come consigliatomi ho fatto i tre wipe e installato prima una cyano
adesso dovrei installare la rom di cis ma all'installazione mi dice E: can't mount sd card sia se faccio choose zip from sdcard sia internal sd card
cosa ho sbagliato? grazie
A me la cwm di cyano non leggeva la sd esterna...
Ho flashato il kernel siyah ed ho risolto :)