vorrei pulire la mia cm9 by ciso ci ho installato di tutto ma l'ultima volta ho fatto ripistina imostazioni di fabbrica e non si e + acceso ho dovuto riflashare la rom è capitato pure a voi?
Visualizzazione stampabile
vorrei pulire la mia cm9 by ciso ci ho installato di tutto ma l'ultima volta ho fatto ripistina imostazioni di fabbrica e non si e + acceso ho dovuto riflashare la rom è capitato pure a voi?
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato risposta, per il problema della bussola poi si è trovata una soluzione? Grazie!
ragazzi se a qualcuno dovesse interessare la galleria classica 3d questa funziona su tutte le rom ICS (stock/AOKP/AOSP).
http://www.stars-center.com/android/Gallery3D.apk
Cis se la trovi valida puoi metterla in OTA
Scusate ma oltre ad Apollo non c'è nessun'altro music player, perchè sinceramente questo è orribile...
Quote:
Originariamente inviato da Cicco
Prova con google music. Lo scarichi da internet, c'è stato anche un articolo su androidiani pochi giorni fa
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9/AOKP by Cis80
Grazie 1000 per il consiglio, è proprio quello che cercavo...
Per chi volesse Google Music lascio il link qua sotto così non perde tempo a cercarlo ;)
Link Google Music
ho impostato come prima pagina i valori per risparmiare batteria..... azz dopo 5 minuti il telefono ha cominciato a riavviarsi a go go.... ho seguito il consiglio di cis80 di cambiare i colt nel caso si riavviassa ma nulla da fare..... nanodroid e sono tornato come prima per fortuna rotfl
CISSS che fine hai fatto? sono curioso a cosa stai lavorando? stai sviluppando qualcosa di nuovo o perfezionando questa bomba ??rotfl
se ci sei batti un colpo ;)