Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho scoperto, facendo delle prove , che cpu sleep a me consuma un botto di batteria. Ho fatto un giorno attivandolo ed un altro senza, ed ho constatato che il deep sleep mi lascia la batteria senza aver consumato, mentre cpu sleep mi consuma in media 8% all'ora.
Anche a voi capita? Oppure è solo un mio problema?
-
Aggiunto in OTA:
- Modem XXLPX
- Tema Jelly Bean
- Dorimanx V4.7A<
- N.E.A.K 2.1x AOSP
- Thoravukk 3.37
- Siyah-v3.3.3d
- DarkKnight v1.9.2
:-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Aggiunto in OTA:
- Modem XXLPX
- Tema Jelly Bean
- Dorimanx V4.7A<
- N.E.A.K 2.1x AOSP
- Thoravukk 3.37
- Siyah-v3.3.3d
- DarkKnight v1.9.2
WoW ops wow XD grande cis,approposito,hai trovato qualche host nuovo XD?
Gionny prova DarkKnight fidati che non torni più indietro,l'unica pecca è che vai in undervolt XD
-
Quote:
Warriors993
Si, questo l'ho trovato anch'io, ma purtroppo non é la cosa che stavo cercando. Comunque, ti ringrazio comunque per aver provato ad aiutarmi. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Puoi provare con Slider Widget, lo trovi free sul Play Store ed é davvero comodo, fra le varie opzioni ti fa settare anche il volume del sistema ;)
Inviato dal mio Galaxy S2.
-
Quote:
cis80
Aggiunto in OTA:
- Modem XXLPX
- Tema Jelly Bean
- Dorimanx V4.7A<
- N.E.A.K 2.1x AOSP
- Thoravukk 3.37
- Siyah-v3.3.3d
- DarkKnight v1.9.2
Grande cis!!
Per installare un kernel diverso da quello che si ha basta flasharcelo di sopra tramite CMW o va fatto qualche altro processo?
-
Cis, ce un modo per abilitare le pubblicità? Ho visto al primo post, che hai bloccato interamente le pubblicità, ma se ho voglia di scaricare una song o qualcos'altro che prevede il collegamento ad adf.ly, non apre direttamente la pagine e non riesco a scaricare nulla.
-
Quote:
Bl4zaR
Grande cis!!
Per installare un kernel diverso da quello che si ha basta flasharcelo di sopra tramite CMW o va fatto qualche altro processo?
Devi flashare lo script pulizia che trovi in ota e poi flashi il nuovo kernel
-
Ragazzi non riesco a disattivare il push da uno dei miei account email, anche se l opzione é impostata su mai e in impostazioni generali ho disattivato tutte le sincronizzazioni.sapreste dirmi da cosa dipende??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nicrus
Ragazzi non riesco a disattivare il push da uno dei miei account email, anche se l opzione é impostata su mai e in impostazioni generali ho disattivato tutte le sincronizzazioni.sapreste dirmi da cosa dipende??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se è hotmail, ho avuto anchio il tuo problema.
Non sono riuscito a risolvere e ho dovuto disintallare hotmail (nn m seriva a molto).
Non so se hai qsto problema; spero per te che non sia lo stesso :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Quote:
Originariamente inviato da nicrus
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se è hotmail, ho avuto anchio il tuo problema.
Non sono riuscito a risolvere e ho dovuto disintallare hotmail (nn m seriva a molto).
Non so se hai qsto problema; spero per te che non sia lo stesso :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
L account è live il programma é quello stock della rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App