Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Ciao a tutti.. volevo sapere se passo dalla vichinga a questa, c'è qualche programma che non funziona su questa rom? inoltre il voodoosound funziona? grazie
inoltre x una corretta installazione dalla vichinga?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il tuo Nick assomiglia ad un Mod dell's1, ma con la differenza che lui ha ls3,mah misteri androidiani. Cmq tornando a noi..
Devi prima flashare la CM9 poi qsta di Cis, ovviamente segui tutto in prima pagina.
X le app, nn c'è solo la Voodoo Sound, ma altre anche, poi vedi tu quale nn và e sostituirla con una simile. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
Ragazzi il kernel che usa meno batteria quale è attualmentr ho il fluxi 3beta1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io con il fluxi beta 9 sono riuscito a fare 4,35 h di screen on. Stasera posto tutte le configurazioni nel thread delle prestazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Io con il fluxi beta 9 sono riuscito a fare 4,35 h di screen on. Stasera posto tutte le configurazioni nel thread delle prestazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
;) darkknight 1.8 4 ore e 30% di batteria!!!
Oggi spero di riuscire a postare gli ultimi screen della 1.9 e poi penso di iniziare i test sulla dorimanx! :D
-
Quote:
Kenshiro
Il tuo Nick assomiglia ad un Mod dell's1, ma con la differenza che lui ha ls3,mah misteri androidiani. Cmq tornando a noi..
Devi prima flashare la CM9 poi qsta di Cis, ovviamente segui tutto in prima pagina.
X le app, nn c'è solo la Voodoo Sound, ma altre anche, poi vedi tu quale nn và e sostituirla con una simile. ;)
Peri il nik non lo sapevo, io sono anni che lo uso nei forum che frequento. Ok, leggerò in prima pagina, era solo per non andare in contro a sorprese :) Non ho capito il discorso x il voodoo..è solo perchè ho comperato l'app, e non funziona con tutti i kernell..x quello chiedevo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
;) darkknight 1.8 4 ore e 30% di batteria!!!
Oggi spero di riuscire a postare gli ultimi screen della 1.9 e poi penso di iniziare i test sulla dorimanx! :D
Azzz stasera allora provo il darknight. Ma quasti risultati li hai ottenuti con la cm9 by cis?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io con il siyah ho fatto 4 ore e 14 minuti di schermo acceso con la batteria da 1650 mAh...invece con quella da 2000 5 ore e 20 circa...
comunque si può togliere dal menù la voce di xxTweaker e mettere quella di extweaker? oppure toglierla proprio senza mettere niente?
-
Ho notato che se scorro una pagina internet o anche tapatalk se tengo il dito sullo schermo continua a tremare succede anche a voi?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ragazzi ho preso il cavo otg per collegare una chiavetta usb al cell però nn funziona es gestore file non lo vede
quando metto su la chiavetta mi segna periferica usb collegata però nn riesco a vederla dentro avevo un dvx nella galleria mi compare ma nn parte qualcuno sa il perchè?
-
Scusate l' OT ma in fondo nemmeno troppo visto che si parla sempre della durata batteria, conviene comprare una batteria maggiorata, tipo questa? POWER AKKU SAMSUNG i9100 Galaxy S2 II ACCU DECKEL BATTERIE BATTERY- 3500 mAh | eBay, levando l' aumento di spessore del telefono, grazie
grazie a chi risponderà....
buona serata
-
Quote:
grinc999
ragazzi ho preso il cavo otg per collegare una chiavetta usb al cell però nn funziona es gestore file non lo vede
quando metto su la chiavetta mi segna periferica usb collegata però nn riesco a vederla dentro avevo un dvx nella galleria mi compare ma nn parte qualcuno sa il perchè?
mi rispondo da solo la cartella si trova in es gestore file in mtn/usbdisk