Visualizzazione stampabile
-
Il kernel di base di questa nuova release non mi piace tanta almeno con i settaggi consigliati per il risparmio della batteria lo trovo poco reattivo. Anche se consumo un in più ritorno syhan
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
Ma per i Divx ancora nessuna Novita'??
Come mai non si riescono a vedere?? E' un Problema di CM9 oppure di questa Relese di Cis80??
E' un Problema di CM9 oppure di questa Relese di Cis80??... Questo almeno si sa'?
-
mhhhmm nemmeno a me funzionano i divx.... a voi funziona il bluetohh?
-
Credo,conoscendolo,Cis sistemerà tutto con un bel fix ;)
-
Mamma mia siete terribili vi lascio qualche ora e impazzite!rotfl I video avi e divx su cm9 non vanno tocca usare mx video scaricabile dal market, vedo nella prossima versione di torvare una valida alternatva al player originale! Per le memorie e i casini annessi a breve una spiegazione in prima pagina così state più sereni! Vado a fare l'update!:D
-
Quote:
Aridien
mhhhmm nemmeno a me funzionano i divx.... a voi funziona il bluetohh?
Bluetooth a me funziona!!!
Speriamo di poter FIXARE il problema dei DivX
-
cis plssssss che devo fare per il bluetooh? è rimasto in fase di inizializzazione :(
-
Quote:
cis80
Mamma mia siete terribili vi lascio qualche ora e impazzite!rotfl I video avi e divx su cm9 non vanno tocca usare mx video scaricabile dal market, vedo nella prossima verione di torvare una valida alternatva al player originale! Per le memorie e i casini annessi a breve una spiegazione in prima pagina così state più sereni! Vodo a fare l'update!:D
Grande !!
Che dire sei una iena !!!
-
Quote:
cis80
Mamma mia siete terribili vi lascio qualche ora e impazzite!rotfl I video avi e divx su cm9 non vanno tocca usare mx video scaricabile dal market, vedo nella prossima verione di torvare una valida alternatva al player originale! Per le memorie e i casini annessi a breve una spiegazione in prima pagina così state più sereni! Vodo a fare l'update!:D
Si dai... Di lettori che ne sono tantissimi per i DivX.
Era giusto per capire se era un Problema di CM9 oppure della tua Relese. :*
Ero preoccupatissimo perche' avevo il nuovo Film di Rocco Siffredi ... E non potevo vederlo STASERA!!!! rotfl
-
Io uso mobo player e con i dvix nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App