Esatto, prima flashi lo script e senza riavviare flashi subito il kernel
Visualizzazione stampabile
Comunque la rom mi sta veramente soddifacendo, però ci sono dei bug che secondo me andrebbero fixati non appena possibile:
- La cosa delle canzoni e delle immagini che si duplicano é veramente seccante, oltretutto il metodo in prima pagina non solo funziona per le sole immagini, ma da me dopo un po tornano a ripresentarsi le duplicate!
- Nelle Mappe, una rotazione reale del dispositivo di 90° corrisponde a una nell'app di 360°.
Gli altri sono bug secondari tipo i video blu se si impostano gli effetti e roba simile..
Comunque so che cis al momento non ha tempo e quindi non pretendo nulla, anzi rinnovo i complimenti per il lavoro fatto!! Continua così cis ;)
Inviato dal mio Galaxy S2.
No no sicuramente cis li ha provati e sono validissimi, come li abbiamo provati noi (io in primis) e sono molto comuni-performanti! ;)
Devi considerare che ogni terminale ha valori e prestazioni limite molto, ma molto differenti! Queste differenze sono dovute in primis dalle componenti hardware (differenti tra modello e modello, periodo e periodo, e a volte anche da terminale prodotto ora e quello prodotto in un istante successivo), in secondo luogo dall'utilizzo che una persona ne fa!
Io per esempio non ci gioco, ergo uv pesante (se retto dal cell) potrò supportarlo senza limitare il mio utilizzo. Invece una persona che gioco, malgrado il terminale riesca a reggere uv e uc pesante in condizioni normali, durante il gioco avrà sempre dei freez....
ps. hai alzato le frequenze del bus a 1050-950-950?
Cis consiglia un 925 che è difficile reggere!
Penso che tu abbia già fatto, la procedura x cancellare le foto e la musica multipla.
X le foto ti consigliere di scaricati dalla Google Store "QuickPic", è risolvi il bug foto.
X la musica qlk post addietro un'utente , ha postato l'app di Google Miusic.
Ed in fine x la rotazione, prova andando su Impostazioni/Rom Controll/Generali impostazioni/ e flagga Allow 180°rotation.
Spero di esserti stato d'aiuto. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il 180 rotation mi fa ruotare il cellulare verticalmente di 180 gradi, non incide sulla rotazione orizzontale a cui mi riferivo.. E per il Google Music, l'ho provato, e mi dava "impossibile riprodurre il brano".. Allora ho provato a rifare la procedura della prima pagina per vedere se magari riuscivo a far niente in questo modo ma al riavvio ho perso metà canzoni, che dopo il procedimento non sono tornate.. :/ comunque grazie per l'aiuto e per il consiglio su QuickPic :)
Inviato dal mio Galaxy S2.
Stupenda rom, solo che non trovo gestione attività, sto impazzendo (quando si tiene premuto tasto centrale e si vede ram, memorie, app, e programmi in esecuzione)...possibile? Mi escono solo le app recenti.....HELP ME :-)
Cerca tra le app un certo "task manager"