Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con il lettore musicale. Con google play mi dice "riproduzione musica non riuscita" mentre con apollo mi sdoppia le musiche (ho già provato ha fare il procedimento in prima pagina).
CHE FARE??
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9/AOKP by Cis80
-
ho un grosso problema... legato all 'accelerometro, l'ho notato nei game, praticamente se pongo il telefono orizzontalmente l'auto (need for speed) gira a sinistra,per andare a diritto devo metterlo a 45 gradi del verso opposto :( nel mentre prima non avevo questo tipo di problema... qualcuno puo provare con il suo gs2 e darmi conferma o meno??
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
No no sicuramente cis li ha provati e sono validissimi, come li abbiamo provati noi (io in primis) e sono molto comuni-performanti! ;)
Devi considerare che ogni terminale ha valori e prestazioni limite molto, ma molto differenti! Queste differenze sono dovute in primis dalle componenti hardware (differenti tra modello e modello, periodo e periodo, e a volte anche da terminale prodotto ora e quello prodotto in un istante successivo), in secondo luogo dall'utilizzo che una persona ne fa!
Io per esempio non ci gioco, ergo uv pesante (se retto dal cell) potrò supportarlo senza limitare il mio utilizzo. Invece una persona che gioco, malgrado il terminale riesca a reggere uv e uc pesante in condizioni normali, durante il gioco avrà sempre dei freez....
ps. hai alzato le frequenze del bus a 1050-950-950?
Cis consiglia un 925 che è difficile reggere!
ho messo fin da subito il 1050-950-950 perche il settaggio 925 non cera e il telefono subito e andato bene poi si e riavviato e continuava e riavviarsi a interavalli di 2 minuti quindi ho fatto un restore e sn tornato come prima... cm adesso sto provando il kernel darkknight che ho visto che ne perli benissimo ho messo 1.8 se si comporta bene ti posto degli screen nel tuo post ;)
-
Quote:
mflash78
Io quando l'ho fatto ho messo il tar su phone, il pit e il repartition e flashato in download mode.. al primo avvio va forzatamente da solo in recovery
scusa ricordi dove posso trovare una guida dettagliata?
perchè ho scaricato la cm9 resurrection da mettere in pda ma non ho capito cosa mettere in pit
-
Ragazzi come mai quando tento di flashare e cambiare l'icona della batteria, nn me lo fà? Provato più volte ma l'icona è sempre quella?!
Qualche dritta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
scusa ricordi dove posso trovare una guida dettagliata?
perchè ho scaricato la cm9 resurrection da mettere in pda ma non ho capito cosa mettere in pit
Il pit è citato anche nella procedura del deep clean e se non ricordo male l'ho trovato nello zip di odin scaricato da samfirmware. Poi mi pare di aver letto che per il repartition del gs2 è superfluo ma non ho mai provato e non te lo do per buono
-
È la trentesima volta che faccio questa domanda :( :
Esiste Dlna (allshare) aokp aosp per questa rom????
-
Quote:
mflash78
Il pit è citato anche nella procedura del deep clean e se non ricordo male l'ho trovato nello zip di odin scaricato da samfirmware. Poi mi pare di aver letto che per il repartition del gs2 è superfluo ma non ho mai provato e non te lo do per buono
ah pensavo ci fosse un file .pit diverso per ogni operazione che bisogna fare allora già ce l'ho pronto, mi è venuto un altro dubbio la procedura che sto facendo è il deep clean2 solo che al posto del solito firmware uso la cm9 resurrection?
-
Quote:
magi96
Ho un problema con il lettore musicale. Con google play mi dice "riproduzione musica non riuscita" mentre con apollo mi sdoppia le musiche (ho già provato ha fare il procedimento in prima pagina).
CHE FARE??
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9/AOKP by Cis80
Esattamente ciò che ho riportato nella pagina precedente. Per ora da quanto ho capito non ci sono soluzioni che possano eliminare la causa del problema..
-
Quote:
marcoluzzo
È la trentesima volta che faccio questa domanda :( :
Esiste Dlna (allshare) aokp aosp per questa rom????
io non lo so e probabilmente neanche chi non ti risponde, altrimenti ti avrebbero aiutato sicuramente come hanno fatto con tutti gli altri in queste 791 pagine. magari se cerchi su google avrai una risposta.