Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoluzzo
È la trentesima volta che faccio questa domanda :( :
Esiste Dlna (allshare) aokp aosp per questa rom????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Capita che nn ti rispondono a volte si vede che nessuno sa la risposta prova porre la domanda quotando il creatore della rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea26
ah pensavo ci fosse un file .pit diverso per ogni operazione che bisogna fare allora già ce l'ho pronto, mi è venuto un altro dubbio la procedura che sto facendo è il deep clean2 solo che al posto del solito firmware uso la cm9 resurrection?
Si :) esattamente
-
Quote:
Kenshiro
Ragazzi come mai quando tento di flashare e cambiare l'icona della batteria, nn me lo fà? Provato più volte ma l'icona è sempre quella?!
Qualche dritta?
Non vorrei dirti una cavolata ma se non ricordo male devi avere il tema standard altrimenti non funziona
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
magi96
Ho un problema con il lettore musicale. Con google play mi dice "riproduzione musica non riuscita" mentre con apollo mi sdoppia le musiche (ho già provato ha fare il procedimento in prima pagina).
CHE FARE??
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9/AOKP by Cis80
avevo il problema dei file musicali doppi con apollo, poi leggendo ho installato walkman e mi diceva -riproduzione non riuscita-, scaricato google music è andato tutto ok...
ogni installazione e a se..... fai delle prove.
Buona giornata
-
vain ota
Quote:
megaloman
Stupenda rom, solo che non trovo gestione attività, sto impazzendo (quando si tiene premuto tasto centrale e si vede ram, memorie, app, e programmi in esecuzione)...possibile? Mi escono solo le app recenti.....HELP ME :-)
vai in ota - applicazioni e scarichi task manager
-
@marcoluzzo
usa BubbleUPnP ne parlano molto bene, in alternativa parlano molto bene pure di SKIFTA.
Capisco che vuoi l'app originale ma sembra che queste vanno molto meglio
-
Quote:
max019
@marcoluzzo
usa BubbleUPnP ne parlano molto bene, in alternativa parlano molto bene pure di SKIFTA.
Capisco che vuoi l'app originale ma sembra che queste vanno molto meglio
Ok grazie provo bubble, SKIFTA fa skifo :D:D:D
-
Ho provato bubble upnp ma non riesco a mettere lo scorrimento foto automatico, chiedo aiuto a cis...
-
Quote:
mflash78
Si :) esattamente
e in phone e csc non metto niente?
-
Quote:
N3oX
Non vorrei dirti una cavolata ma se non ricordo male devi avere il tema standard altrimenti non funziona
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
X tema intendi il launcher? Xchè al momento ho LG Home....