Visualizzazione stampabile
-
Sto provando il siyah anche io ma mi sa che ho bisogno di un bel format...consuma un botto cn tt i kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
jspposte
Io ho il Modem M250S e Kernel Siyah 3.3.3d.....il telefono l'ho attaccato ora alla carica dopo quasi 3 giorni...incredibile...Ma vero!
potresti essere più dettagliato, connessione dati sempre attiva, giochi, chat o altro....
anticipatamente grazie
-
Quote:
Maxnj
potresti essere più dettagliato, connessione dati sempre attiva, giochi, chat o altro....
anticipatamente grazie
Connessione dati sempre attiva, no games ma lo accendo spesso...cmq non ho cambiato modo di utilizzare il telefono...a parità di utilizzo, prima ci facevo 1 giorno, 1 e mezzo al massimo...ora circa 2,5...quasi 3!
-
Quote:
jspposte
Connessione dati sempre attiva, no games ma lo accendo spesso...cmq non ho cambiato modo di utilizzare il telefono...a parità di utilizzo, prima ci facevo 1 giorno, 1 e mezzo al massimo...ora circa 2,5...quasi 3!
Operatore?
-
Quote:
jspposte
Io ho il Modem M250S e Kernel Siyah 3.3.3d.....il telefono l'ho attaccato ora alla carica dopo quasi 3 giorni...incredibile...Ma vero!
3gg?? o_O Ma usi il Wifi o che??
-
Quote:
jspposte
Hai la batteria maggiorata? Come ti trovi con l'm250s?
Posta gli screen!
-
Fastweb....che alla fine è 3!
-
Niente Wifi...se non a casa...sempre 3G a lavoro!
-
1 allegato(i)
Il Modem M250S è una bomba...a me ha cambiato la vita....così come il kernel Siyah 3.3.3d!
Allegato 17164
-
mmmm sono un po scettico al riguardo rotfl
ma hai pure undervoltato?