Visualizzazione stampabile
-
Da principiante, non ho voluto toccare nulla...sto con le impostazioni di default!
-
il ho provato il darknight 1.8 però pensavo meglio... sn al 30 % di batteria e ho 2 ore e 30 di dislay acceso...forse dovrei fare un bel format nn so... che dite? è solo 1 giorno che ho il jernel nuovo magari servono un paio di cicli di ricarica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
il ho provato il darknight 1.8 però pensavo meglio... sn al 30 % di batteria e ho 2 ore e 30 di dislay acceso...forse dovrei fare un bel format nn so... che dite? è solo 1 giorno che ho il jernel nuovo magari servono un paio di cicli di ricarica?
Aspetta uno/due altri cicli prima di giungere a delle conclusioni. ;)
Posso fare qualcosa per aumentare lo spazio di soli due GB disponibile per le applicazioni?
-
Quote:
N3oX
Non il launcher proprio il tema. Controlla in impostazioni-->themes, deve esserci quello base cioè system
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ok ho solo qsto, faccio Applica ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mflash78
Si :) esattamente
scusa io ero ancora nel dubbio e ho provato deep clean2 con rom ufficiale e poi flash della resurrectione non è andata..
sono un pò dubbioso, devo flashare la resurrection con un pit qualsiasi e senza phone e csc?
-
Quote:
andrea26
scusa io ero ancora nel dubbio e ho provato deep clean2 con rom ufficiale e poi flash della resurrectione non è andata..
sono un pò dubbioso, devo flashare la resurrection con un pit qualsiasi e senza phone e csc?
Yes... pit, repartition e tar.md5 su phone o pda
-
Ragazzi il cellulare mi freeza una volta al giorno, non ho né undervolt né underclock, e mi é successo sia fino a due giorni fa con il fluxxi che ieri ed oggi con il DarkKnight.. Che può essere? :(
Inviato dal mio Galaxy S2.
-
Quote:
Bl4zaR
Ragazzi il cellulare mi freeza una volta al giorno, non ho né undervolt né underclock, e mi é successo sia fino a due giorni fa con il fluxxi che ieri ed oggi con il DarkKnight.. Che può essere? :(
Inviato dal mio Galaxy S2.
Ci sono altri kernel provali, vai col Siyan.
-
Quote:
Kenshiro
Ok ho solo qsto, faccio Applica ?
Se hai solo quello é già quello il tema più che altro ho visto che hai la batteria con la %....hai provato a rimettere "icon only" e poi ad installare l' icona batteria che vuoi? ...dopo l'operazione devi riavviare
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
per caso nessuno sa se cis sta lavorando per aggiornare questa fantastica rom? esiste un sito per seguire i suoi progressi? oppure passerà ad s3?:'(