Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N3oX
Se hai solo quello é già quello il tema più che altro ho visto che hai la batteria con la %....hai provato a rimettere "icon only" e poi ad installare l' icona batteria che vuoi? ...dopo l'operazione devi riavviare
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Mmmm...quindi debbo mettere "icon only" flesho e riavvio... Ok ci provo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
N3oX
Se hai solo quello é già quello il tema più che altro ho visto che hai la batteria con la %....hai provato a rimettere "icon only" e poi ad installare l' icona batteria che vuoi? ...dopo l'operazione devi riavviare
Come puoi notare, ho flaggato la "icon only", ho scaricato da ota un'icona qualsiasi... Ma nulla:banghead: Vabbè grazie lo stesso!!
-
Quote:
Kenshiro
Mmmm...quindi debbo mettere "icon only" flesho e riavvio... Ok ci provo.
...fammi sapere...
-
Quote:
Kenshiro
Come puoi notare, ho flaggato la "icon only", ho scaricato da ota un'icona qualsiasi... Ma nulla:banghead: Vabbè grazie lo stesso!!
Per togliermi il pensiero ho provato pure io...in effetti una volta riavviato l' icona e' sempre la stessa. Poi ho provato a cambiarla da impostazioni--->rom control--->batteria ed infine rimetterla su icon only e si é aggiornata! Se vuoi fare l ultima prova ....! :D
-
in ota il grande Cis ha messo il porting S3.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da N3oX
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Per togliermi il pensiero ho provato pure io...in effetti una volta riavviato l' icona e' sempre la stessa. Poi ho provato a cambiarla da impostazioni--->rom control--->batteria ed infine rimetterla su icon only e si é aggiornata! Se vuoi fare l ultima prova ....! :D
Riproviamo.... :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
N3oX
Ottimo.... :D Thanks dovuto!! :thumbup:
-
Stasera capitano tutte a me, sto spammando di brutto... Nn capisco cosa sia successo, ma le ultime 2 me le faceva scaricare. Ora che provo a scaricare un'icona batteria qualsiasi, mi esce qsto . :confused:
-
Quote:
Kenshiro
Ci sono altri kernel provali, vai col Siyan.
Se non sbaglio cis non aveva parlato benissimo del Siyah.. Ma a questo punto se mi succede sia col Fluxxi che col DarkKnight in maniera identica non credo sia una questione di kernel.. Oltretutto mi freeza in situazioni sempre diverse, quindi non credo sia l'app in esecuzione il problema..
Inviato dal mio Galaxy S2.
-
Quote:
Bl4zaR
Se non sbaglio cis non aveva parlato benissimo del Siyah.. Ma a questo punto se mi succede sia col Fluxxi che col DarkKnight in maniera identica non credo sia una questione di kernel.. Oltretutto mi freeza in situazioni sempre diverse, quindi non credo sia l'app in esecuzione il problema..
Inviato dal mio Galaxy S2.
Quando cambi il kernel, la fai la pulizia?