io l'ho presa...ho anche quella da 2000 della samsung...tutta un'altra storia..meglio se spendi 20€ e ti prendi quella samsung..dura di più e non rovina la forma del telefono
Visualizzazione stampabile
Ooooo son vivo!:)
... Ma ho troppo da lavorare...:-$
Ho aggiunto una sezione S3 Porting (tanto per ordinare meglio OTA e aggiungere le cose utili e nuove) e tra gli update Awesome Beats Audio (consigliatissimo)...;)
Veramente vorrei aggiornare e fare di più... ma più di questo non posso fare... 24 ore sono troppo poche in un giorno per me.
Buona notte e un grazie a tutti gli amici che danno supporto al 3d! GRAZIE!:*
Per i nostalgici aggiunta la gallery 3d sotto applicazioni!:)
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Cis tienici informati a cosa stai lavorando siamo ansiosi di sapere novitá ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Appena fleshato l'ultimo Thoravukk, il cell impazzito, continui riavvii, surriscaldamento eccessivo in pochi secondi. Poi dopo una seconda pulizia con la script e riflesh del Thoravukk, acceso, ma rimane il riscaldamento e la batteria e calata del 12% in pochi secondi. Rifleho un'altro kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova questo...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=156646
"kernel Dorimanx 4.9+ neat rom uhlps+ modem M250S"
Ho un problema e non so cosa fare!
In pratica ho sempre usato il fluxi beta10 con i settaggi di cis e non ho mai avuto problemi...qualche gg fa ho messo il siyha 3.3.3d che andava bene ma consumava di piu' quindi sono tornato al fluxi...da ieri mi ritrovo riavvii improvvisi o blocchi inaspettati! Ho fatto settimana scorsa un deep clean 1...quindi e' tutto pulito! Suggerimenti?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da N3oX
Idem stamane con il kernel Thoravukk, continui riavvi.. io ho risolto facendo 2 volte la pulizia con la script, e cambiando kernel. Ora c'ha l'ultimo Dorimanx. Prova...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App