Da quello che ho letto il thoravuuk 3.33 da problemi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Me ne sono accorto!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Alla faccia del fratello... Me sta a ciucciá batteria peggio de n'alcolizzato.
Attualmente ho il Fluxi 03. beta 1, volendo restare con Fluxi, ce n'e' uno migliore per i consumi??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
Al momento ho notato che il DarkKnight e il Fluxi a mio parere sono i migliori in quanto a risparmio energetico. Come puoi bne notare in qlk post addietro, il Thoravukk te lo sconsiglio vivamente, il Syian e il Dorimanx sono praticamente uguali, prestazioni elevate ma consumi al di sopra della media, rimangono come detto prima Fluxi e DarkKnight.. Devi provare, come facciamo tutti noi. ;-)
Ahahah :p
Devo ammettere che sto ancora cercando di trovare i settaggi ottimali! Quindi fino ad ora nn posso ancora postare risultati guardabili :D
Oppure leggi qui :DQuote:
Al momento ho notato che il DarkKnight e il Fluxi a mio parere sono i migliori in quanto a risparmio energetico. Come puoi bne notare in qlk post addietro, il Thoravukk te lo sconsiglio vivamente, il Syian e il Dorimanx sono praticamente uguali, prestazioni elevate ma consumi al di sopra della media, rimangono come detto prima Fluxi e DarkKnight.. Devi provare, come facciamo tutti noi. ;-)
Ho creato apposta il thread per riunire tutte le prestazioni :p sia mia, sia vostre :O
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Ciao a tutti ragazzi...Ho da poco preso il galaxy s 2 e mi stavo divertendo con le varie mod..
Volevo installare questa mod di Cis80 ma dando un'okkiata ho visto che nella firma ha creato anche un'altra mod..
Quale mi consigliate delle due?? (cm9 o "olandese" )
Come consumi..ecc che mi dite??
L'olandese non l'ho provata ma ho provato tante alre rom di cis (la polacca, la russa,...)
Per la mia esperienza ti posso dire che sono tutte affidabili e mi son sempre trovato bene.
Questa cm9/aokp la trovo davvero ottima.
A grandi linee la differenza tra le due è che l'olandese deriva da firmware samsung mentre cm9 non ha nulla dentro di samsung.
Io ti consiglio di partire con l'olandese, poi di provare anche questa... e vedrai che terrai questa.
Ciao
Ok grazie del consiglio..vedrò di farci un pensierino..