A parte il blocco perenne,del fatto che quando chiamo si spegne,direi che la rom è ottima anzi da mettere pure su xda se non l'hai ancora fatto XD
Visualizzazione stampabile
A parte il blocco perenne,del fatto che quando chiamo si spegne,direi che la rom è ottima anzi da mettere pure su xda se non l'hai ancora fatto XD
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Come blocco perenne??????
Mi volete fare prendere un infarto!!! Io cerco qualke cosa di sicuro e stabile !!! =-O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate.... Chiedo a costo di prendere le botte: ma gli zip sono da scompattare vero?
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
Tranquilli e ottima ed e stabile come tutte le cis con aggiunta di cyano come dire usato garantito roflt
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
No li flash da recovery
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Ed i tuoi amici provano le tue rom e ti danno un parere in italiano!
La rom va bene, come dici tu la cyano e' anche uno stile, magari puo' non piacere, ma non si possono fare grandi obiezioni tecniche. Nel mio caso per esempio la radio FM e' importante, quindi sono tendenzialmente incompatibile con cyano! Uniche cose che ho notato gli APN da inserire a mano ma lo avevi detto e la sd esterna che non sono riuscito a far leggere dalle applicazioni nemmeno seguendo la loro procedura. Per fortuna CWM legge tutto ed ho fatto restore della tua russa LP7 con la quale mi trovo benissimo! Buon lavoro e grazie per quello che fai (ma sbrigati che voglio flashare! rotfl rotfl) :D
Ahh fermi ragazzi,il fatto che abbia problemi io non riguarda la rom in generale,ho comprato tytanium l'ultima versione e ho notato con dispiacere che se backuppo solo i miei dati senza le applicazioni,e un problema comunque,senza ripristinare il backup la rom funziona egregiamente,per la radio,io ho scaricato dal market radio 105,trance.fm,winamp,e vado sul sicuro :)