Infatti di lettori ce ne sono tanti. Era per capire se era un problema di CM9 oppure della Relese di Cis80
Visualizzazione stampabile
Cis, io utilizzo molto il registratore delle chiamate, e il Total non mi soddisfa molto. Questa rom mi stuzzica, ma non senza call-recorder. C'è qualche speranza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Per questo problema nessuno sa dirmi come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da paolo2612
Ah devo per forza cambiare kernel? Neanche con qualche app alternativa è possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma su cosa è basata ? xD io ho la XXLPH .. va bn ?
e un'altra domanda .... super banale ma non ho ancora capito
partendo da LPQ pulita senza ne root ne kernel modificato ... prima devo fare il root poi metto il
Siyah kernel oppure basta ke metto il Siyah ??? ..... dubbio atroce ... :-X
io ho questa di cis, ma prima per il problema della sd ho postato anche la e li me lo hanno risolto.... è vero che sono due rom diverse ma la soluzione come già successo potrebbe essere comune.... cmq se è un problema nn posto piu la.. spero solo che riesca a sbloccare sto bluetooh perche si è bloccato quando ho provato ad attivarlo con il toggle della cm9
per esempio sulla nuova cm9 ci sta un problema... nn dovrei scriverlo qua considerando che questa ne è una derivata?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Tecnicamente no, a meno che nn rilevi lo stesso problema su questa rom.
Cis potrebbe aver fixato il problema che hai rilevato sulla cm9, di conseguenza il problema potrebbe nn esserci e il post creare confusione. Ogni rom ha un suo thread con i suoi problemi specifici, i suoi suggerimenti ecc. ecc., se iniziamo a mischiare addio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk