Visualizzazione stampabile
-
Incredibile ma vero, con il siyah 3.3.3d quando il telefono è in stand-by si ricarica!! E il grafico della batteria lo dimostra...il problema è che cmq non ho notato battery drain strani durante l'utilizzo...installazione pulita e kernel al primo ciclo flashato su base pulita pulita...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scaricato Google Now, purtroppo non mi da il tempo di parlare che subito dice che non ha capito :(
-
Qualcuno che ha testato Xloud c'e'?? Si flash a da recovery?? :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
Incredibile ma vero, con il siyah 3.3.3d quando il telefono è in stand-by si ricarica!! E il grafico della batteria lo dimostra...il problema è che cmq non ho notato battery drain strani durante l'utilizzo...installazione pulita e kernel al primo ciclo flashato su base pulita pulita...
Si si normale, lo faceva già un pò di tempo fa.
-
Quote:
Jeriko87
Ok grazie del consiglio..vedrò di farci un pensierino..
Vai sul sicuro... Fleshati qsta! ;)
-
Ciao a tutti.
Da poco che ho installato questo fantastico rom. Ma ho un problema che il video sulla fotocamera principale non funziona
Si apre ma non registra. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
jhay2880
Ciao a tutti.
Da poco che ho installato questo fantastico rom. Ma ho un problema che il video sulla fotocamera principale non funziona
Si apre ma non registra. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
scarica in ota nella sexione fix/uptade il camera fix, risolve il problema.
-
Quote:
batman74
scarica in ota nella sexione fix/uptade il camera fix, risolve il problema.
Funziona grazie mille.
-
Ho avuto un kernel panic.. è stato il mio primo e mi sono preso un colpo O.o comunque non si può scegliere la luminosità dei tasti fisici?
-
Quote:
Vetro
Ho avuto un kernel panic.. è stato il mio primo e mi sono preso un colpo O.o comunque non si può scegliere la luminosità dei tasti fisici?
Si sipuo ... https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=165751 qui ce uno di nome leo ...in firma ha un linkvche spiega come fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk