Visualizzazione stampabile
-
Info
ie3ri sera una volta finita la carica resettato cpuspy, stamane al risveglio 8 ore e 17 minuti in deep sleep (95%), 5' 26" a 500 mhz (1%) e 15'14" a 200 mhz (2%). batteria al 91%
è un buon dato o si potrebbe fare meglio?
ps connessione dati attiva, sincronizzazione off.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
Info
ie3ri sera una volta finita la carica resettato cpuspy, stamane al risveglio 8 ore e 17 minuti in deep sleep (95%), 5' 26" a 500 mhz (1%) e 15'14" a 200 mhz (2%). batteria al 91%
è un buon dato o si potrebbe fare meglio?
ps connessione dati attiva, sincronizzazione off.
Bhe tenendo conto che hai fatto 5 min a 500mhz (in alcuni momenti, quindi nn sei stato in sleep) e ben 15 min a 200mhz, per non parlare della connessione dati attiva, dire che è un risultato non male!
Ovviamente si può sempre fare d meglio (es. Deep sleep di 8h) ma già così è bello che buono come risultato!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Ciao ragazzi per adesso sono su una Cyano9 Nightly e sto pensando di passare a questa. Mi conviene? Ci sono miglioramenti? Cambia qualcosa di sostanziale?
-
Domanda stupida ma la faccio comunque! ho chiesto poco fa sul post della cyano com'era la fotocamera e a quanto ho visto fa un pò pena, questa rom è basata su quella ma modificata appunto, vorrei sapere se qui la qualità è migliore oppure è agli stessi livelli! grazie :-)
-
Quote:
AleDeb22
Ciao ragazzi per adesso sono su una Cyano9 Nightly e sto pensando di passare a questa. Mi conviene? Ci sono miglioramenti? Cambia qualcosa di sostanziale?
Molte più personalizzazioni essendo una aosp-aokp,con tante altre chicche,provare per credere...
Sent f rom my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
http://img.tapatalk.com/570b3905-1abd-3efc.jpg
Guardate verso la fine...la batteria sale ma non ho attaccato il tel alla batteria ne al computer, come è possibile? Kernel siyah 3.3.3b, che per ora mi sembra il piu valido provato, sono a quasi due di screen con il 60% di batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da kri_46
Domanda stupida ma la faccio comunque! ho chiesto poco fa sul post della cyano com'era la fotocamera e a quanto ho visto fa un pò pena, questa rom è basata su quella ma modificata appunto, vorrei sapere se qui la qualità è migliore oppure è agli stessi livelli! grazie :-)
Io direi un pelino migliore, ma devi poi fixare da Ota camera Fix x registrare anche. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
Guardate verso la fine...la batteria sale ma non ho attaccato il tel alla batteria ne al computer, come è possibile? Kernel siyah 3.3.3b, che per ora mi sembra il piu valido provato, sono a quasi due di screen con il 60% di batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
che configurazione hai messo per il Siyah???
-
Quote:
masterextreme
è normale che faccia così!
Per evitare questi problemi dovresti resettare le statistiche della batteria, togliendo la batteria o cancellando e ripristinando il file delle statistiche (poco consigliato).
è dovuto al fatto che i diversi kernel, con le diverse impostazioni consumano e hanno dei cali dei mah differenti. Il grafico interpola i dati "storici" dei kernel precedenti e di quelli attuali!
Anche per questo motivo si dice di aspettare, nel valutare un kernel, almeno 3 cicli!
-
Quote:
masterextreme
SETTINGS (CPU):
GENTLE_FAIR_SLEEPERS = On
ARCH_POWER = On
CPU Hotplug Mode = Default
CFS TWEAKS Consigliato: THUNDERBOLT
CPU IDLE Mode = AFTR + LPA (default)
Smooth Scaling Level = 800Mhz
Max CPU Lock: Dual core mode
SCHED_MC = 2
CPU Undervolting = -50mV
CPU Step Count = 18 (All available)
Default CPU Governor = Pegasusq
Default CPU Scheduler = cfq -> si trova nel menù MISC
Scaling Max Freq = 800 Mhz
Scaling Min Freq = 25 Mhz (settato con Rom Control/Performances)
SETTINGS (GPU freq):
GPU Freq Step 1 = 100Mhz
GPU Freq Step 2 = 133Mhz
GPU Freq Step 3 = 267Mhz
BLN: Breathing con notifica di max 1 ora
LED Timeout: 1.5 sec
LEDS ON with touch: OFF
LED Voltage level: 2850 mV
MISC:
ANDROID LOGGER: OFF
Eccoli, sono quelli consigliati...