Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
ho appena messo su la rom, sono un po' spaesato essendo la mia prima rom non samsung.
spero di riprendermi presto.
Un paio di cose al volo:
- è gestibile il doppio tap sul tasto home?
- si possono configurare le gesture nelle finestre?
- jkay si può installare?
- non riesco a far funzionare a dovere mx video player, in particolare dal market non riesco ad installare i codec. E' normale?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Alle
Si e non capisco perchè...se riavvio riparte ma poi si riblocca a random...puo essere dopo 10 min come 2 gg...non ho il task manager...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche a me è successo ed ho fatto un wipe chace e dalvik...tutto ciò mi è capitato circa una settimana fa fin ad oggi non è più successo.
Comunque penso sia un problema della cyano perché è capitato anche sul Note dove monto la cyano, stesso procedimento ed il problema sembra sparito
-
Ciao a tutti
Secondo vuoi si può installare il nuovo siyah , il.dubbio.mi.viene.per questo.messaggio
Changelog:
based on i9100 update6 sources
fixed /vendor symlink for cm9/aosp roms
Linux 3.0.37
Warning: only tested on stock 4.0.3 ROM.
Non vorrei fare danni comunque con la versione 3.3.3d mi trovo benissimo
-
ragazzi ma aggiornamenti per questa meravigliosa rom non ne fanno piu?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
ciao a tutti,
ho appena messo su la rom, sono un po' spaesato essendo la mia prima rom non samsung.
spero di riprendermi presto.
Un paio di cose al volo:
- è gestibile il doppio tap sul tasto home?
- si possono configurare le gesture nelle finestre?
- jkay si può installare?
- non riesco a far funzionare a dovere mx video player, in particolare dal market non riesco ad installare i codec. E' normale?
grazie.
benvenuto ti avverto che non sn un veterano di questa rom però ti dico quello che so
-doppio tap che io sappia non si può impostare in alternativa a vlingo ce s voice porting di galaxy s3 già preinstallato
-configuarare le gesture delle finestre non si può non ho mai visto questa configurazione
-installare jkay non serve in impostazioni rom control disposizione puoi fare tutto quello che desideri
-mx player io lo ho installato e funziona senza problemi i codec non li ho installati ma ho visto che i dvx funzionano tranquillamente
ti consiglio di installare il fix per la fotocamera (ti premette di fare video) lo trovi in impostazioni /otaupdater/fix
giaà che sei li guardati tutte le belle cosine che cis ha raggruppato per noi
-
Quote:
Lord_Revan
ragazzi ma aggiornamenti per questa meravigliosa rom non ne fanno piu?????
purtroppo il suo creatore è molto impegnato spero che al più presto ci regali qualcosa visto che è uscita la nuova cyanogen rc2...cmq non ce da lamentarsi perche questa rom offre quello che ce di meglio... non manca nulla
-
Quote:
grinc999
purtroppo il suo creatore è molto impegnato spero che al più presto ci regali qualcosa visto che è uscita la nuova cyanogen rc2...cmq non ce da lamentarsi perche questa rom offre quello che ce di meglio... non manca nulla
Speriamo che il suo lavoro diminuisca, non tanto per darci una nuova rom quanto per riposarsi ed eventualmente venire qua a prendersi tutti i complimenti per aver creato un'ottima rom! Veramente c'è poco di più da chiedere...c'è tutto!
-
raga ho installato l'aggiornamento di beatsaudio in ota ma l'equalizzatore nel setap di quest'ultimo anhe se attivo e vario non cambia nulla, succede anche a voi?
-
Quote:
grinc999
ti consiglio di installare il fix per la fotocamera (ti premette di fare video) lo trovi in impostazioni /otaupdater/fix
giaà che sei li guardati tutte le belle cosine che cis ha raggruppato per noi
scusa la domanda ma se faccio un wipe totale il fix della fotocamera rimane o va rifatto?
-
Quote:
supermassimo200
scusa la domanda ma se faccio un wipe totale il fix della fotocamera rimane o va rifatto?
Va rifatto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2