Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N3oX
...io l'avevo provata senza avere problemi! Devi ricordarti di fare un backup prima di provare le varie mod cosi in caso di problemi e' un attimo a tornare indietro!
Inviato dal mio GT-I9100
Parole sante.......
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ciao a tutti e un grosso GRAZIE a CIS80.
Mi sono appena iscritto, anche se da tempo seguo questo thread.
L'ho letto (quasi) tutto e non ho trovato info. Inoltre conil motore di ricerca interno non ho trovato molto.
Qualcuno è per caso riuscito a far funzionare l'NFC?
Ho un TIM NFC e avrei bisogno di usare l'NFC, ma non ho trovato nulla in merito.
Esiste un NFCEnabler.zip che però mi ha dato solo problemi...
ciao
Emanuele
-
Quote:
gionnyb89
Marcoluzzo nelle pagine precedenti ti avevo consigliato BubbleUPnP lo trovi sul market...io mi ci trovo bene provalo se ancora non l'hai fatto oppure aspetta Cis :D. Fammi sapere ciao
L ho provato ma ha dei problemi e in più è lento nella rete domestica...
Anche perché essendo il TV Samsung allshare é meglio supportato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoluzzo
Cis colgo l'occasione per chiederti una cosa...
Visto che hai fatto porting di tutte le app di questo mondo, perché non ne fai uno dell app DLNA Samsung che mi serve tantissimo??
So che sei incasinato ma sarebbe un favore infinito
Nn so se la trovi nella store, ma di sicuro in una rom samsung, ti converrebbe andar con root explorer in system /app e poi copiarlo nella tua. Ma essendo un'applicazione samsung nn so se vada oppure ho detto una cazzata e va cmq... :D
-
Quote:
myllo
Ho appena montato l'ultima versione v6... mi sembra tutto ok...
Unica cosa il pc nn mi riconosce le memorie... holetto dal 1° post... ma da impostazioni/memoria quando tocco soft key a sx non mi si apre nulla... cosa potrebbe essere!
Con root explorer aprilo e vai in emmc, quella è la memoria esterna cioè la MicroSD. Se è a qsto ti riferivi?
Guarda che ti ho risposto anche nell'altro Topic, vai a controllare. ;)
-
Quote:
Kenshiro
Nn so se la trovi nella store, ma di sicuro in una rom samsung, ti converrebbe andar con root explorer in system /app e poi copiarlo nella tua. Ma essendo un'applicazione samsung nn so se vada oppure ho detto una cazzata e va cmq... :D
Provato molto tempo fa ma niente...
-
Quote:
zlatan47
Salve....premetto che apprezzo il lavoro di Cis e tutta la comunity!
Ma cazz però....non si può mettere in ota un effetto jelly bean che installato il telefono non da verso di utilizzo....all'avvio va in loop sulla boot....provo a rifare i 2 wipe e reinstallare e niente!!Ho dovuto fare i 3 wipe necessariamente!!
Cazz almeno un test rapido delle cose che metti in OTA no????
Lo so forse chiedo troppo!!!
Cmq ripeto grande lavoro!!
Ciao
A me va perfettamente, il problema è tuo...
-
Quote:
grinc999
benvenuto ti avverto che non sn un veterano di questa rom però ti dico quello che so
-doppio tap che io sappia non si può impostare in alternativa a vlingo ce s voice porting di galaxy s3 già preinstallato
-configuarare le gesture delle finestre non si può non ho mai visto questa configurazione
-installare jkay non serve in impostazioni rom control disposizione puoi fare tutto quello che desideri
-mx player io lo ho installato e funziona senza problemi i codec non li ho installati ma ho visto che i dvx funzionano tranquillamente
ti consiglio di installare il fix per la fotocamera (ti premette di fare video) lo trovi in impostazioni /otaupdater/fix
giaà che sei li guardati tutte le belle cosine che cis ha raggruppato per noi
grazie per le risposte grinc999.
Per il doppio tap ho risolto (uso la pesonalizzazione del tasto home, quando sono già in home)
Pure per la gesture ho risolto (si personalizzano su apex
Invece non ho risolto per jkay. Alcune delle semplificazioni di jkay ancora non le ho trovate.
Il problema è mx player. Non va e neppure il player della rom riesce a far girare correttamente i video che ho sul mio smartphone.
Chi mi da una mano? non so proprio dove mettere le mani.
-
Quote:
Robertom
grazie per le risposte grinc999.
Per il doppio tap ho risolto (uso la pesonalizzazione del tasto home, quando sono già in home)
Pure per la gesture ho risolto (si personalizzano su apex
Invece non ho risolto per jkay. Alcune delle semplificazioni di jkay ancora non le ho trovate.
Il problema è mx player. Non va e neppure il player della rom riesce a far girare correttamente i video che ho sul mio smartphone.
Chi mi da una mano? non so proprio dove mettere le mani.
Prova MoBo player..
-
Quote:
cis80
Pure oggi di passaggio veloce:
Aggiunto in OTA :
- Bravia XLoud Engine !
- Aggiornato Google Now!
:)
Ho installato Bravia XLoud Engine e adesso non si apre + il poweramp comprato sul market :'( , qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Grazie