Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Cis... Avrei bisogno di flashare... Bisogno compulsivo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Idem
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Idem
non sono il solo allora :D
-
Salve a tutti, qualcuno sa se questa rom č possibile installare/settare l' amministratore dispositivo, nel mio caso l' account di Samsung per usare in caso di necessitā Samsung Dive? se si come....
Anticipatamente grazie.
buon sabato
-
Ciao a tutti vorrei fare l'aggiornamento della rom di cis, attualmente sono al rilascio del 13.06.2012 e sto scaricando quella del 26.06.2012. Avrei due semplici domande :D
1) dopo aver fatto wipe cache partition e un wipe dalvik cache, flasho la rom da recovery, o posso aggiornarlo direttamente da impostazioni > OTA updater > ROM ?
2) al momento sto usando come kernel il siyah, ma vorrei provare o il fluxi o l'abyss, aggiornando la rom riparte l'AROMA installer? mi permette di poter cambiare il kernel direttamente da li?
grazie :p
-
Quote:
Dome262
Ciao a tutti vorrei fare l'aggiornamento della rom di cis, attualmente sono al rilascio del 13.06.2012 e sto scaricando quella del 26.06.2012. Avrei due semplici domande :D
1) dopo aver fatto wipe cache partition e un wipe dalvik cache, flasho la rom da recovery, o posso aggiornarlo direttamente da impostazioni > OTA updater > ROM ?
2) al momento sto usando come kernel il siyah, ma vorrei provare o il fluxi o l'abyss, aggiornando la rom riparte l'AROMA installer? mi permette di poter cambiare il kernel direttamente da li?
Puoi tranquillamente flesharla e poi da OTA ricevi gli aggiornamenti in automatico grazie a Cis.
Ricorda che i i wipe sono 3 data factory/cache e dalvik, un volta fatto Qsti nn dovrebbero esserci problemi.
Ti consiglio o il Fluxi o il DarkKnight.. ;)
-
Quote:
Dome262
L'aggiornamento lo fai tramite recovery,durante il flash parte aroma installer e scegli il kernel che desideri.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
[QUOTE=Kenshiro;1928440]Puoi tranquillamente flesharla e poi da OTA ricevi gli aggiornamenti in automatico grazie a Cis.
Ricorda che i i wipe sono 3 data factory/cache e dalvik, un volta fatto Qsti nn dovrebbero esserci problemi.
Grazie :) un'altra domanda, dato che ho bloccato gli autorun e congelato qualche app sia con titanium che con gemini, aggiornando la rom perdo tutte le modifiche che ho fatto?
-
[QUOTE=Dome262;1928471]
Quote:
Kenshiro
Puoi tranquillamente flesharla e poi da OTA ricevi gli aggiornamenti in automatico grazie a Cis.
Grazie :) un'altra domanda, dato che ho bloccato gli autorun e congelato qualche app sia con titanium che con gemini, aggiornando la rom perdo tutte le modifiche che ho fatto?
Se fai i 3 wipe si, con anche tt i programmi che hai installato, se fai solo il wipe cache e il wipe dalwik non perdi nulla...
-
ho bisogno di sapere come si setta lo scorrimento verticale del dwrapper in quanto lo impostato per lo scorrimento verticale ma lo scorrimento avviene verticale ma pagina per pagina e non continuo senza soluzione di continuitā.
le ho provate tutte ma senza risultato.
mi aiutate?
-
Oggi ho provato l'uscita tv collegandomi in HDMI ma vedo che funziona male. Non vedo sul tv la navigazione tra i menu o per esempio le foto della galleria. E' un problema della CM9, solo della CIS, solo mio di configurazione? Sulla polacchina e vichinga che usavo prima funzionava bene.