Salve a tutti, qualcuno sa se questa rom è possibile installare/settare l' amministratore dispositivo, nel mio caso l' account di Samsung per usare in caso di necessità Samsung Dive? se si come....
Anticipatamente grazie.
buon sabato
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Ciao a tutti vorrei fare l'aggiornamento della rom di cis, attualmente sono al rilascio del 13.06.2012 e sto scaricando quella del 26.06.2012. Avrei due semplici domande
1) dopo aver fatto wipe cache partition e un wipe dalvik cache, flasho la rom da recovery, o posso aggiornarlo direttamente da impostazioni > OTA updater > ROM ?
2) al momento sto usando come kernel il siyah, ma vorrei provare o il fluxi o l'abyss, aggiornando la rom riparte l'AROMA installer? mi permette di poter cambiare il kernel direttamente da li?
grazie![]()
Puoi tranquillamente flesharla e poi da OTA ricevi gli aggiornamenti in automatico grazie a Cis.
Ricorda che i i wipe sono 3 data factory/cache e dalvik, un volta fatto Qsti nn dovrebbero esserci problemi.
Ti consiglio o il Fluxi o il DarkKnight..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dome262 (21-07-12)
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Dome262 (21-07-12)
[QUOTE=Kenshiro;1928440]Puoi tranquillamente flesharla e poi da OTA ricevi gli aggiornamenti in automatico grazie a Cis.
Ricorda che i i wipe sono 3 data factory/cache e dalvik, un volta fatto Qsti nn dovrebbero esserci problemi.
Ti consiglio o il Fluxi o il DarkKnight..
Grazieun'altra domanda, dato che ho bloccato gli autorun e congelato qualche app sia con titanium che con gemini, aggiornando la rom perdo tutte le modifiche che ho fatto?
ho bisogno di sapere come si setta lo scorrimento verticale del dwrapper in quanto lo impostato per lo scorrimento verticale ma lo scorrimento avviene verticale ma pagina per pagina e non continuo senza soluzione di continuità.
le ho provate tutte ma senza risultato.
mi aiutate?
Oggi ho provato l'uscita tv collegandomi in HDMI ma vedo che funziona male. Non vedo sul tv la navigazione tra i menu o per esempio le foto della galleria. E' un problema della CM9, solo della CIS, solo mio di configurazione? Sulla polacchina e vichinga che usavo prima funzionava bene.
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!