Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ... premetto rom stupenda... solo che avrei un problema,ho scaricato i file di alcune mod x batteria via OTA,ho riavviato in recovery x installare il tutto solo che al riavvio non vedo lcona nuova o se vado in gestione rom > batteria >battery icon style non vedo quella nuova.... dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKappa
Oggi ho provato l'uscita tv collegandomi in HDMI ma vedo che funziona male. Non vedo sul tv la navigazione tra i menu o per esempio le foto della galleria. E' un problema della CM9, solo della CIS, solo mio di configurazione? Sulla polacchina e vichinga che usavo prima funzionava bene.
Penso che la risposta sia qui:
CyanogenMod9:GT-I9100:Nightly:Known issues - Teamhacksung Wiki
Quindi niente uscita tv su base Cyanogenmod per ora.
-
Quote:
marconet
ciao a tutti ... premetto rom stupenda... solo che avrei un problema,ho scaricato i file di alcune mod x batteria via OTA,ho riavviato in recovery x installare il tutto solo che al riavvio non vedo lcona nuova o se vado in gestione rom > batteria >battery icon style non vedo quella nuova.... dove sbaglio?
prova a selezionare icon only :D
-
Ciao ragazzi, anche io sono passato a questa splendida rom dopo quasi due mesi di vichinga (con la quale mi trovavo benissimo).
Ora ho un problema con le suonerie. Ho degli mp3 che ho salvato su sd esterna nella cartella media/audio/ringtones per farli leggere come suonerie di sistema.
Quando scelgo la suoneria (messaggi e chiamate) vedo i miei files e li posso scegliere.
Ad ogni riavvio del cell l'impostazione si perde e quando cerco di rimettere la suoneria, vedo ogni volta un nuovo file con lo stesso nome, ma solamente l'ultimo aggiunto funziona (mentre quello selezionato è il penultimo).
C'è un sistema per risolvere questo piccolo problema? (ad ogni riavvio devo impostare le suonerie per poterle sentire...)
-
Spostale nella memoria interna in /sdcard/ringtones
-
salve ragazzi,ma con questa rom è possibile effettuare videochiamate (quelle tradizionali con operatore 3) ? :)
-
Quote:
ryuxxx
salve ragazzi,ma con questa rom è possibile effettuare videochiamate (quelle tradizionali con operatore 3) ? :)
Credo di si, anche se personalmente l'ultima volta che l'ho fatta era con un Nokia 5800 ahahahahahahah..
Scherzi a parte vai tranquillo... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
devo contraddirti xkè su tutte le rom aosp e aokp le videochiamate non si possono fare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
batman74
devo contraddirti xkè su tutte le rom aosp e aokp le videochiamate non si possono fare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quoto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ne chiedo una io, in impostazione-batteria come seconda voce è un po' che trovo media server, con % batteria sempre altina... cos'è?